Festeggiamenti Inter, spunta l’omaggio a Sabrina Salerno: lei svela un retroscena – VIDEO

Anche Sabrina Salerno si è unita ai festeggiamenti dell’Inter, neo campione d’Italia. Il video della showgirl che svela un retroscena

sabrina salerno sensuale
Sabrina Salerno (Instagram)

E’ stata festa nella giornata di ieri per gli uomini di Conte e tutti i tifosi dell’Inter. Con il pareggio dell’Atalanta infatti (seconda in classica) i nerazzurri di Milano sono diventati matematicamente campioni d’Italia, per la 19esima volta nella loro storia. Come spesso accade, molti i vip tra i tifosi delle più importanti squadre del nostro calcio, si sono uniti ai festeggiamenti della loro squadra del cuore, e oggi è toccato a Sabrina Salerno.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno interroga i fan: la canotta è esplosiva FOTO

L’icona sexy degli anni 80” ha condiviso questa mattina un video in cui alcuni tifosi dell’Inter, con tanto di bandiera, la omaggiano per la sua fede nerazzurra. E’ stata la stessa cantante a scrivere i ringraziamenti in didascalia, svelando una rivelazione sulla canzone “Boys”.

Sabrina Salerno ringrazia: “E’ nata grazie a voi”

Sabrina Salerno
La showgirl Salerno (screenshot da Instagram)

I complimenti all’Inter da parte di Sabrina Salerno sono arrivati con un video. Non banale, visto che la donna ha colto l’occasione per rivelare una curiosità sulla sua hit del 1987 Boys. Il singolo, con cui la showgirl era letteralmente esplosa in tutta Europa, secondo la stessa Sabrina è stato dunque un omaggio alla curva nord dell’Inter. Si, perchè in didascalia, accanto al post la Salerno ha scritto: “Complimenti all’Inter … e anche a chi ha fatto questa bandiera!!! Forse non tutti sanno che la mia canzone, Boys, è nata anche grazie a voi!!!

Ecco il video direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale, in cui i tifosi dell’Inter sfoggiano la bandiera in omaggio della cantante.

Impostazioni privacy