Sabrina Salerno interroga i fan: la canotta è esplosiva FOTO

Sabrina Salerno nel suo solito scatto esplosivo: la canotta non regge nulla, poi arriva la domanda a tutti i suoi fan. Si aspettano le risposte.

Sabrina Salerno Canotta Vento
Sabrina Salerno in canotta celeste (Screenshot Instagram)

Di domenica, quando non sappiamo che fare, e il relax è finito da un pezzo, ecco che spuntano un po’ di quesiti sul da farsi per l’inizio della settimana. C’è chi, però, non vuole concentrarsi sull’inizio della settimana e preferisce svagarsi con altro. Magari ponendo qualche quesito sul proprio profilo social, come quello di Instagram.

Lo fanno spesso le showgirl. Una su tutte è la “panterona” d’Italia, Sabrina Salerno. Lei non molla mai la presa, nemmeno di domenica, quando tutti si riposano. Lei no, tra una cantata e un’altra, appare anche sulla facciata del suo profilo, seguito da ben 847mila persone. Un bottino niente male per la cantante italiana.

Lei, continua a mettere foto su foto. Ma gli scatti non sono l’unica cosa, o meglio aspetto, che le appartiene. Con le domande, la Salerno, ci va a nozze. E come se ci va a nozze. Le piace interpellare anche i suoi follower, soprattutto quando si parla di vento. Dove avrà soffiato questa volta? Ce lo facciamo dire direttamente da lei.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la scritta “Esclusivo” è proprio lì – FOTO

Fischia il vento della Salerno: ma il tempo è caldo per la canotta

Il quesito non è così banale come può sembrare. Sabrina Salerno vuole essere un tantino romantica e ci prova tirando in ballo il vento: “Dov’è il vento quando non soffia?”. Domanda alquanto interessante, come se il vento avesse un posto dove rintanare i propri pensieri, come tutti noi d’altronde.

La domanda è posta e abbinata con un vestito molto estivo. Di fatto, la Salerno è pronta a mostrare, sotto periodo primaverile che volge all’estate, le sue forme. Proprio come aveva fatto nel corso di tutto il 2020. La pantera si prepara a entrare in azione, tra un soffio e uno stallo, di vento.

E il primo maggio si presenta così: sul trattore, forse, o quasi sicuramente, simbolo di quel lavoro agricolo. Ma non solo: le parole della Salerno sono colme di speranza nei confronti dei lavoratori. Vedremo cosa accadrà in futuro!

Impostazioni privacy