Giovanna Civitillo e l’amore per Amadeus: “Per lui ho rinunciato a molto”

Giovanna Civitillo a Detto Fatto si è lasciata andare al racconto della sua carriera e del rapporto con Amadeus. Ecco che cosa ha rivelato.

Giovanna Civitillo Outfit PrimaFestival
Giovanna Civitillo in posa per il PrimaFestival (Screenshot Instagram)

Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero, durante la Superclassifica Jon, hanno accolto in studio Giovanna Civitillo. Quest’ultima spesso sfida Jonathan sui vari tutorial di Detto Fatto, ma questa volta ha chiacchierato con lui per una piccola intervista sulla sua carriera e sulla sua vita personale. Infatti, prima di conoscere Amadeus, lei ha lavorato diversi anni in tv.

Con Jon, Giovanna ha raccontato i suoi primi provini, i suoi esordi, le sue esperienze lavorative che le hanno regalato tante soddisfazioni. Non è mancata qualche battuta su Amadeus, così come succede sempre tra lei e Jonathan, e anche qualche confessione personale molto importante. Ecco che cosa ha svelato Giovanna.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Giovanna Civitillo smascherata da Jonathan: “Sei incinta?”

Giovanna Civitillo: “Per Amadeus ho rinunciato a importanti opportunità”

Amadeus Giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo in un dolce bacio (Instagram)

Giovanna e Amadeus si sono conosciuti a L’Eredità e tra loro è nato l’amore. Lei è talmente tanto innamorata di lui che ha rinunciato a molte cose importanti. Infatti, ha confessato a Jonathan e Bianca di aver detto no a due importanti opportunità lavorative: la prima è stata una tournèe teatrale da protagonista accanto ad un importante attore, la seconda era un programma televisivo su un’altra rete.

Il motivo del no? Questi lavori la portavano troppo lontana da Amadeus. Ma, attenzione, Giovanna non è per nulla pentita delle sue scelte perchè fatte con il cuore.

Dunque, per lei la famiglia è la cosa più importante di tutte ed è disposta anche a rinunciare al lavoro per stare vicina a suo marito e a suo figlio. Ma allora come risponde a tutte quelle persone che dicono che lavora in tv solo grazie a suo marito? Giovanna ha detto esattamente questo: “Io lavoravo già come ballerina in tv prima di conoscere lui. Non è un problema mio se le persone non si ricordano di me”.

 

Impostazioni privacy