Ilary Blasi, il giornalista la punzecchia e svela un retroscena: cosa le piace

Il giornalista ha capito e svelato cosa piace alla conduttrice dell’Isola, Ilary Blasi. Chissà cosa ne pensa suo marito Francesco Totti…

Ilary e Francesco Totti
Ilary e Francesco Totti (screenshot Instagram)

Ormai è tra le regine indiscusse del piccolo schermo. Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, è una padrona di casa molto apprezzata, non solo per la sua evidente bellezza ma anche per la sua simpatia. Di recente però il reality sta registrando cali di ascolti e, secondo un giornalista, dietro ci sarebbe un motivo ben preciso. Qualcosa che ad Ilary piace particolarmente, potrebbe però aver infastidito il pubblico.

Ne ha fatta di strada la Blasi da quando era una letterina nel programma Passaparola di Gerry Scotti. Il segreto del suo successo è sicuramente dettato dalla leggerezza che la showgirl sa portare in ogni sua conduzione, ora all’Isola e prima ancora a Le Iene. Da poco ha compiuto 40 anni ma ne dimostra davvero la metà.

La sua bellezza è prorompente e, con il passare del tempo, ha saputo conquistare una larga fetta di pubblico grazie alle sue doti. Oggi però i suoi ascolti non sono più quelli registrati all’inizio. A svelare il motivo ci ha pensato il giornalista Roberto Alessi.

LEGGI ANCHE >>> La scelta di Gilles Rocca fa piangere Francesca Lodo: Ilary Blasi non ci sta

Ilary Blasi, “Il doppio senso le piace da matti”

Ilary all'Isola dei Famosi
Ilary all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Secondo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, dietro il calo di share della bella Ilary ci sarebbero i continui doppi sensi a cui la conduttrice si lascia andare. Nonostante in molti apprezzino la sua simpatia e leggerezza, questi suoi atteggiamenti potrebbero aver forse stancato il pubblico. Alessi ha dedicato alla showgirl una parte della sua rubrica Up&Down, analizzando tutti i continui doppi sensi della showgirl: “i doppi sensi le piacciono da matti”.

Secondo il giornalista, in ogni puntata dell’Isola, il doppio senso è sempre presente tanto da risultare eccessivo. Il caso più clamoroso secondo Alessi fu uno in particolare. “Ilary Blasi è partita dicendo di volerci far entrare nella patata (era la Palapa)” ha ricordato il giornalista chiedendosi infine cosa potrà pensare Francesco Totti di questo modus operandi di sua moglie.

Impostazioni privacy