Isola dei Famosi, Iva Zanicchi chiede scusa a Gilles Rocca: lui si commuove FOTO

L’Isola dei Famosi inizia subito con il momento di Gilles Rocca. Il naufrago, infatti, ha passato giorni molto difficili, chiedendo anche di lasciare il programma. Iva Zanicchi, però, spiazza chiedendogli scusa

Gilles Rocca a l'Isola dei Famosi
Gilles Rocca a l’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

L’apertura di puntata all’Isola dei Famosi è fin da subito dedicata a Gilles Rocca. Il naufrago si era imposto fin da subito come uno dei leader assoluti di quest’edizione, ma settimana dopo settimana la sua fiamma è andata man mano affievolendosi. La voglia di tornare a casa dai proprio affetti più stretti e dai propri familiari sta prendendo il sopravvento e ciò è emerso nettamente anche nella settimana appena trascorsa. Il gruppo, però, non è che lo stia aiutando più di tanto: Gilles si isola spesso e si è sentito tradito da persone che per lui sembravano cardini in quest’avventura.

La situazione fa discutere non poco in studio, anche perché il naufrago è stato costretto a sottoporsi a dei controlli medici prima dell’inizio della puntata. Elisa Isoardi, che ha terminato la sua esperienza, e oggi commenta in studio, ma anche Ilary Blasi e gli opinionisti fanno sentire il loro sostegno a Rocca. Ma in particolare colpiscono le parole di Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Valentina attacca Gilles: ma Francesca si preoccupa

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi chiede scusa a Gilles Rocca: il Covid ha inciso

Iva Zanicchi a L'Isola dei Famosi
Iva Zanicchi a L’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Mentre la discussione va avanti, la Zanicchi chiede la parola a Ilary Blasi: “Gilles devo chiederti scusa. Ho riso quando ho visto le tue lacrime. Non avevo considerato un aspetto: tu hai avuto il Covid, l’avevo dimenticato. L’ho vissuto in prima persona: non è facile superare una malattia come il Covid. Io che sono un tipo allegro, mi trovo a piangere, a fare brutti pensieri. Capisco la tua reazione che può essere derivata da quello”. Gilles ringrazia Iva e racconta come la sua suocera sia stata in terapia intensiva e la lontananza dalla sua Miriam. Parlando ha la voce rotta quasi fino alle lacrime: “Averli contagiati è un senso di colpa talmente grande che non ce la faccio più a stare qui”.

Ilary Blasi le fa poi una sorpresa mostrandogli un videomessaggio della sua Miriam e il naufrago scoppia in lacrime, ascoltando la dichiarazione d’amore.

Impostazioni privacy