Laura Chiatti mostra le autoreggenti. Lo spacco sale fin lì: esagerata FOTO

Laura Chiatti è sensualissima nell’ultimo scatto fotografico pubblicato su Instagram nella quale si mostra mentre indossa le autoreggenti 

Laura Chiatti
L’attrice Laura Chiatti (getty images)

Laura Chiatti è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico e televisivo italiano. La sua bellezza angelica unita al suo talento innato fanno di lei una vera e propria stella. Sin dai tempi dei suoi esordi da protagonista di film per teen-agers come “Ho voglia di te”, Laura si è sempre mostrata una vera professionista. La passione per il suo lavoro è infatti tanta e l’attrice ha sempre trovato il modo di coniugare il suo essere mamma con il suo essere artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Tutta sta lingua!” Amedeo bacia con passione Laura Chiatti: la reazione VIDEO

 

Laura Chiatti mostra le autoreggenti nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’attrice è sensualissima nell’ultimo post condiviso con il suo milione di followers. Nella foto l’interprete si mostra mentre è seduta sugli scalini di un camioncino, con addosso un abito molto particolare, che sembra essere di scena. Un dettaglio cattura in modo particolare l’attenzione dei fans: le autoreggenti nere che Laura sfoggia con tutta la sua eleganza. Un look decisamente sorprendente quello sfoggiato dall’artista che ha conquistato tutti i seguaci.

Il post, infatti, sta già raccogliendo tantissimi “mi piace” e molti commenti nei quali si fa riferimento alla grazia e alla bellezza dell’attrice perugina. Fra i messaggi sotto lo scatto fotografico, anche quello inviatole dall’amica e collega Michela Quattrociocche che le manda affettuosamente tanti cuoricini.

Dietro l’attesa, c’è tutto: il permesso gratuito di evocare un bel viso o di dialogare con un’ombra“, queste le parole con le quali Laura sceglie di introdurre la foto sul social. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy