“Felpa troppo grande?” Michelle Hunziker e il tutorial tutto da ridere – VIDEO

Michelle Hunziker non perde mai occasione per regalare un sorriso a chi la segue. Ecco che cosa ha fatto oggi nel suo tutorial in caso di acquisti sbagliati. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screenshot da Instagram)

Michelle Hunziker è nota per il suo sorriso, per la sua grande positività anche se la sua vita non è stato affatto facile. Ma i drammi vissuti negli anni non le hanno tolto la voglia di trasmettere messaggi positivi. Lei balla, scherza, sorride sempre per dare alle persone che la seguono un po’ di serenità e allegria. E lo fa non solo in tv, ma anche sui social.

Infatti, sul suo profilo Instagram Michelle è sempre molto attiva e si fa vedere così com’è e che cosa vive quotidianamente. Non mancano i video sui suoi cani, sulle sue figlie, sul suo compagno, le battute e le scenette divertenti con Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e molto complice della mamma. Questa volta ha voluto stupire tutti con un tutorial particolare.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, dolci effusioni con Aurora: mamma e figlia fanno sognare FOTO

Michelle Hunziker: un tutorial tutto da ridere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Neanche le polemiche e le accuse di razzismo che l’hanno coinvolta ultimamente, insieme al suo collega Gerry Scotti, hanno fermato Michelle dalla sua missione. La conduttrice continua ad apparire solare e divertita tutte le sere a Striscia la Notizia dando vita ai siparietti ai quali ci ha abituato. Ma il suo pubblico la segue con attenzione e curiosità anche sui social. Il suo profilo Instagram è pieno di like, commenti e risate.

Oggi, infatti, ha deciso di pubblicare un tutorial per chi sbaglia l’acquisto della felpa e magari prende una taglia in più o più di una. Ebbene, come potete vedere nel post condiviso nell’articolo la sua soluzione ha scatenato i suoi follower.

Michelle è intervenuta tutta accovacciata con le maniche della felpa infilate nelle gambe. Il suo balletto ha stupito anche il suo cagnolino che la guardava non capendo che cosa stesse succedendo. Non si contano gli smile con le risate, con le lacrime agli occhi, per questa immagine. E non si contano i commenti di persone note e non che non riuscivano a trattenersi nel vederla così.

 

Impostazioni privacy