Oggi è un altro giorno, Massimo Dapporto: “Non la vedo da ottobre”

Massimo Dapporto è intervenuto a Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone, e ha raccontato molte cose della sua carriera e della sua vita privata. 

Oggi è un altro giorno studio
Serena Bortone con Massimo Dapporto (screenshot RaiPlay)

A Oggi è un altro giorno nella puntata di lunedì 3 maggio è arrivato in studio Massimo Dapporto. L’attore ha rilasciato una lunga intervista con Serena Bortone in cui si è lasciato andare ai racconti sulla sua carriera, sulla sua vita privata, sulla sua famiglia.

Massimo ha parlato del rapporto con il padre, con la sua famiglia. La conduttrice ha ripercorso la sua carriera riproponendo alcuni ruoli interpretati da Massimo sul piccolo schermo. Ma non sono mancate le confidenze sul suo privato. Ad esempio, sul fatto che è in casa da solo da mesi. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Lino Banfi spiazza tutti: “Non fatelo quando muoio”

Oggi è un altro giorno, Massimo Dapporto: “Non vedo mia moglie da ottobre”

Massimo Dapporto e la moglie
Massimo Dapporto (screenshot RaiPlay)

L’attore ha confessato di vivere da solo a casa da un po’ di mesi ormai con la sola ragazza peruviana che lo aiuta. Con lui non c’è suo figlio e nemmeno sua moglie, che si trova a Filicudi da ottobre. Infatti, si è recata sull’isola delle Eolie per alcuni impegni fermandosi in quella loro casa e poi è rimasta lì per vari motivi. “Prima le piogge, poi il Covid, poi i vaccini”, ha detto Dapporto. Ebbene, da ottobre i due non si vedono.

Niente di grave, hanno appena festeggiato, anche se a distanza, 50 anni di matrimonio e presto si ricongiungeranno. Questo avverrà appena Massimo farà il richiamo del vaccino, previsto per la settimana prossima. Pensate che Massimo festeggia i 50 anni di matrimonio e i 50 anni di carriera esattamente lo stesso giorno, il 3 gennaio. Praticamente ricorda di più il suo primo giorno di lavoro come attore che il giorno del matrimonio, ma è fortunato nell’avere le due cose che si sovrappongono.

Impostazioni privacy