Stefania Orlando sbotta contro gli haters: “Non avete il coraggio”

Stefania Orlando si è scagliata contro gli haters, tramite le sue storie Instagram. Il video della showgirl, che replica duramente: “Chi ve lo fa fare”

Stefania Orlando
L’ex gieffina Stefania Orlando (screenshot da Instagram)

Grande notorietà e fama social vogliono dire grandi numeri. Tanti like, tanti commenti, anche se non tutti sono complimenti e messaggi d’amore. Lo sa bene Stefania Orlando, uscita dal Grande Fratello come vincitrice virtuale. Rivalutata completamente la sua figura da personaggio dello spettacolo, la donna ha ricevuto grande seguito dopo l’esperienza del reality, e spesso interviene sui social, non solo con post fini a se stessi ma provando anche a interloquire con i seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> Pio e Amedeo, anche Stefania Orlando attacca:”Ma che ne sanno?”

Nelle storie condivise da Stefania questa mattina però, il messaggio è stato duro, nei confronti di una cerchia di follower non graditi, ossia i sempre presenti haters. Due i video in cui la Orlando si è scagliata contro alcuni commenti, replicando a tono.

Stefania Orlando attacca gli haters: “Non l’ho mai fatto!”

Stefania Orlando Progetti Carriera
La showgirl Orlando (Screenshot video)

E’ dunque intervenuta tramite le sue storie Instagram, nella mattinata di oggi, Stefania Orlando. La donna ha esordito con un enigmatico: “Non ho mai commentato i messaggi degli haters”. La showgirl infatti, per la prima volta – secondo quanto ha dichiarato nei video – ha di fatto risposto a un commento del quale contenuto non ci è dato però sapere.

Il rammarico della Orlando sta però nel fatto che il diretto interessato, contestatore, disturbatore ed hater, ha poi rimosso il commento incriminato, dopo aver ricevuto la risposta della donna. “Perchè commentante se non avete il coraggio di rispondermi?”. Il video nelle storie è ancora disponibile (link qui) nel profilo ufficiale dell’ex gieffina.

Impostazioni privacy