L’ex difensore della Roma colpito da due infarti: le sue condizioni

Grande apprensione per le condizioni di uno storico difensore e volto della Roma, Ubaldo Righetti. E’ stato colpito, infatti, da due infarti e ora è ricoverato: il punto della situazione sulle sue condizioni

Ubaldo Righetti durante un'intervista
Ubaldo Righetti (Screenshot video)

Ubaldo Righetti rappresenta un noto volto della storia della Roma. E’ ora grande protagonista della tv ufficiale del club e ieri era regolarmente nella sua postazione per commentare la partita contro la Sampdoria. Oggi, però, momenti terribili per lui che è stato protagonista di uno sfortunato avvenimento. Infatti, Righetti, che attualmente ha 58 anni, è stato colto da infarto mentre disputava una partita di paddle.

LEGGI ANCHE >>> Roma, che paura per il calciatore. Fonseca da brividi: “Non ricordava nulla”

Le condizioni dello storico difensore sono sarebbero gravi, nonostante sia stato colpito anche da un secondo infarto. E’ ora ricoverato, infatti, all’ospedale Sant’Andrea ma è cosciente e, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, non sarebbe in pericolo di vita. E’ comunque monitorato con grande attenzione dai medici. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Ubaldo Righetti colpito da infarto durante una partita di paddle: tifosi in apprensione

Grande paura per tutti i tifosi della Roma, venuti a conoscenza di quanto capitato a Righetti. L’ex difensore, infatti, è amatissimo nell’ambiente giallorosso. Da calciatore ha vestito anche le maglie di Pescara, Lecce e Udinese e è riuscito a entrare nella storia del club capitolino, vincendo uno scudetto nel 1983 e tre Coppe Italia. Il suo successo è proseguito anche quando ha appeso gli scarpini al chiodo. Infatti, ha iniziato a lavorare in Rai, ma anche per alcune emittenti locali. Ha reso felici i tifosi passando a ‘Roma tv’, dove commenta puntualmente le partite della Roma. I fan non aspettano altro che avere aggiornamenti positivi su uno dei loro idoli: grande paura per Ubaldo Righetti, ma per ora le sue condizioni non sono gravi.

Impostazioni privacy