Amici 20, cantanti già assunti dalle case discografiche: le scelte

La ventesima edizione di Amici si avvicina al termine e i cantanti ancora in gara ricevono le proposte delle case discografiche

Aka7even cantante
Aka7even (screenshot Instagram)

Sempre più vicina la finale di Amici 20. Infatti sabato prossimo andrà in scena la semifinale del programma, prima di far iniziare l’ultima settimana del talent. Dunque tra due settimane verrà eletto il vincitore della ventesima edizione del talent di Maria De Filippi, ma le soddisfazioni sono già ampiamente arrivate.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Sangiovanni in crisi totale: “Non mi vota nessuno”

Infatti sia i ballerini che i cantanti continuano a riscuotere grande successo, con i secondi che iniziano a collezionare anche dischi d’oro e addirittura di platino. Così le case discografiche arrivano a fare le prime proposte ai concorrenti del talent. Svelate le scelte per il loro futuro musicale, con la chiamata di grandi etichette. Ma chi vincerà l’edizione che sta per volgere al termine?

Amici 20, tutti e quattro i cantanti assunti dalle case discografiche: dalla Sony alla Warner

Cantante milanese allievo di Arisa
Tancredi, allievo di Arisa (screenshot Instagram)

Mancano meno di due settimane alla chiusura ufficiale della scuola di Amici 20, almeno per questa stagione. Ma il futuro dei cantanti che si trovano ora all’interno del talent sembrano avere già il futuro assicurato.

Per ora sono solamente quattro quelli rimasti in gara, ovvero: Sangiovanni, Aka7even, Tancredi e Deddy. Tutti e quattro ovviamente sperano di arrivare alla finale di sabato prossimo, ma fare l’en-plein sarà molto difficile. Nel frattempo però tutti e quattro vengono assunti dalle case discografiche. Sangiovanni si affiderà alla casa ‘Sugar’, mentre Aka7even viene ingaggiato dalla Sony Music Italy, mentre Tancredi e Deddy hanno firmato con la Warner Music Italy. Dunque i talenti del programma di Maria De Filippi sembrano avere un futuro già scritto nel mondo della musica. Ora rimane solo da vedere chi alzerà la coppa di Amici 20.

Impostazioni privacy