Amici 20, sorpresa stupenda a Giulia e Sangiovanni: la loro reazione è dolcissima VIDEO

Giulia Stabile e Sangiovanni sono due protagonisti meravigliosi di Amici 20. I due artisti riescono puntualmente a emozionare i fan ma stavolta sono loro a essere stupiti

Giulia e Sangiovanni a Amici 20
Giulia e Sangiovanni a Amici 20 (Screenshot video)

Amici 20 ha visto in quest’edizione due allievi che stanno completamente assoggettando le attenzioni e l’amore dei telespettatori. In primis, Giulia Stabile è sempre più on fire: plurivincitrice della classifica di gradimento TIM riesce settimana dopo settimana a lasciare a bocca aperta il pubblico. I suoi passi volano in pista ed è come se si trasformasse quando si esibisce. Proprio per questo e forse anche un po’ per la sua dolcezza continua a catturare la totale attenzione il sabato sera, ma non è la sola.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni in crisi totale: “Non mi vota nessuno”

Anche Sangiovanni, lui nella sezione canto, ha dato prova di grande talento vocale e non solo. Le sue capacità di scrittura sono evidenti e i suoi inediti riescono fin dal primo ascolto a colpire per originalità e sperimentazione musicali. Un cantante moderno e che riesce a toccare le corde emotive degli spettatori. I due ragazzi sono anche protagonisti di una bellissima storia d’amore che sta attraversando l’intero programma. Il pubblico li adora: loro lasciano tutti a bocca aperta. Ma questa volta sono stati loro a essere stupiti da una sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia in lacrime: la reazione di Sangiovanni spiazza

Amici 20, la bella sorpresa a Giulia Stabile e Sangiovanni: la loro reazione

Giulia e Sangiovanni sul divano
Giulia e Sangiovanni, concorrenti di Amici 20 (screenshot Instagram)

Momenti dolcissimi per Giulia Stabile e Sangiovanni. I due innamorati, infatti, sono stati raggiunti da una scatola avente all’interno una magnifica sorpresa per i due giovani. Una piccola fan di nome Ginevra, infatti, li ha premiati con una quadretto dolcissimo e un bellissimo bigliettino. Attimi di felicità e stupore per i due concorrenti di Amici con Giulia che commenta prontamente: “Che carino!”. Finiscono poi in un bell’abbraccio e baci teneri mentre guardano il regalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy