Amici 20, Raffaele allo scoperto su Martina: indizio su cosa c’è tra loro

Amici 20, cosa succede tra Raffaele Renda e Martina Miliddi? Il cantante esce allo scoperto. Spunta l’indizio che regala conferme

Raffaele Renda
Raffaele Renda (screen da Instagram)

Il talent show più longevo ed amato d’Italia, Amici 20, è ormai quasi in dirittura d’arrivo. I ragazzi si stanno preparando per la semifinale che andrà in onda sabato prossimo, prima del gran finale che incoronerà il vincitore dell’edizione del 2021. C’è grande fermento, quindi, tra i concorrenti rimasti in gioco, che lavorano praticamente ogni istante della loro giornata.

Non ci sono più nella scuola Raffaele Renda e Martina Miliddi; i due sono stati già eliminati nelle scorse settimane dal Serale ma si continua a rumoreggiare su di loro. I motivi? Una presunta relazione tra il cantante e la ballerina. Nei mesi di scuola, Martina si era fidanzata con Aka7even, altro cantante (lui sì ancora in gara) prima di mostrare interesse anche verso Raffaele.

Un rapporto di amicizia e nulla più tra i due, anche per la situazione “complicata” nella casetta, proprio per il coinvolgimento di un altro allievo. Eppure la fiamma della passione, forse, non si è mai spenta. Di certo c’è la curiosità dei tanti fan che, da qualche settimana, non hanno più ricevuto aggiornamenti dal punto di vista sentimentale, se non per le lacrime del cantante all’uscita di Martina dalla scuola.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, cantanti già assunti dalle case discografiche: le scelte

Amici 20, cosa c’è tra Raffaele e Martina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)


I fan, alla prima occasione utile, hanno quindi chiesto lumi direttamente ad uno dei protagonisti, il cantante. Raffaele, infatti, uscito dalla scuola, è tornato su Instagram ed ha attivato l’opzione di una sessione di domande e risposte con i suoi fan.

D’altronde stesso il ragazzo, nei giorni scorsi, aveva ammesso del suo scombussolamento circa quella strana “situazione a tre“, mentre Martina ha più volte mandato qualche messaggio proprio al cantante. E quindi la domanda diretta si è trasformata in un boomerang per Raffaele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

La risposta, infatti, ha solo gettato benzina sul fuoco; nessuna parola ma solo le emoticon delle tre scimmiette del “non vedo, non sento e non parlo” che ha solo alimentato il gossip attorno ai due. Come se non bastasse, nelle scorse settimane, le riviste ed i siti specializzati avevano alimentato anche l’interesse di Stefano De Martino nei confronti della ballerina.

Impostazioni privacy