Anna Falchi a letto senza nulla addosso: la moglia la copre fin lì FOTO

Una Anna Falchi devastante quella nella foto appena pubblicata sul suo profilo. I fan possono iniziare col piede giusto la loro giornata.

Anna sensuale con la schiena nuda
Anna sensuale con la schiena nuda (screenshot instagram)

Che sia una sex symbol non vi è dubbio. Nonostante gli anni che passano, Anna Falchi resta sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Oggi sul suo profilo Instagram si è mostrata in una versione inedita ed in pochi minuti è boom di like. La sua è una bellezza evergreen.

La conosciamo ormai da diversi anni. I suoi esordi risalgono agli anni 90 quando apparve in televisione nel concorso di Miss Italia. Il vero successo per Anna arriva dopo qualche anno quando appare, esattamente nel 1993, nel videoclip di Raf girato per la canzone Due. Da qual momento, la carriera cinematografica della Falchi ha spiccato il volo e, nello stesso anno, ha infatti recitato al grande Diego Abatantuono nel film Nel continente nero.

Un successo dietro l’altro dovuto alle sue capacità ma, inevitabilmente alla sua meravigliosa bellezza. Saranno in molti ad avere ancora appesi in camera i suoi numerosi calendari in cui, posando nuda, ha fatto sognare gli uomini e le donne che l’hanno venerata. Oggi Anna è alla soglia dei 50 anni ma, nel post di Instagram, si può ammirare il suo devastante splendore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che partita!” Anna Falchi festeggia la sua Lazio così: FOTO da infarto

Anna Falchi, “semivintage” e semi vestita

Anna versione Marylin Monroe
Anna versione Marylin Monroe (screenshot Instagram)

Se in molti hanno sognato con lei negli anni a cavallo tra il 1990 ed il 2000, nessuno potrà mai dimenticarla. I fan continuano infatti ad apprezzare il fisico e la bellezza della finlandese Anna ma oggi, i follower su Instagram, hanno potuto iniziare la giornata con il piede giusto.

La Falchi ha pubblicato una foto in cui posa a letto senza nulla addosso, o quasi. Coperta soltanto un maglione extra-large, l’ex modella lascia scoperte le gambe ed i fan sono in tilt per questo effetto “semivintage” come lo definisce lei stessa. Vedere per credere.

Impostazioni privacy