“Bei tempi” Annalisa mostra la FOTO da bambina: e voi la riconoscete?

Annalisa torna indietro nel tempo e mostra una sua foto di quand’era bambina. I follower riescono a riconoscerla? Lei ripensa ai bei tempi.

Annalisa Foto Bambina
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Ci sono tempi che sono andati, ma che vorremmo rivivere almeno per pochi istanti della nostra vita. I ricordi fanno parte di essa stessa e non possono essere cancellati. Non sono quelli positivi, ma anche coloro che hanno occupato una parte buia del nostro cammino. Insomma, in tutto ciò c’è la vita, nel bene e nel male. E ogni tanto un pezzo di essa vorremmo riviverla con la mentalità di adesso.

Ma tutto ciò non si può, proprio per questo esistono i ricordi, soprattutto di quando eravamo bambini, e giocavamo spensierati (alcuni di noi, altri, forse no). Lo sa bene la cantante Annalisa. Nell’ultimo periodo, con i suoi singoli, sta portando a casa degli importanti risultati.

Sembra essere sulla cresta dell’onda e non intende scivolare via facilmente. Anzi, la cavalcata è ancora lunga. Ma ogni tanto c’è anche spazio per concedersi ai ricordi più profondi, di quando lei era bambina. Nell’ultimo post di Instagram ha postato due foto. I follower devono riconoscerla a tutti i costi. O almeno provarci.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa fa il bis dopo Amici: vestito cortissimo e gambe scoperte FOTO

Annalisa torna bambina e lo mostra ai suoi follower: scatto dolce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Tornare bambini si può, anzi, si deve. Soprattutto in un mondo come questo, che corre e consuma come se non ci fosse un domani. E allora tanto vale riprendersi quegli spazi intimi. Così lo fa anche Annalisa. La cantante ha mostrato a tutti i suoi follower due foto di quando era bambini.

Dalle foto sembra essere un ambiente scolastico, a lei molto gradito. In didascalia, infatti, scrive: “Bei tempi”. Quelli andati, ma che si possono sempre ricordare. E i follower riescono a individuare, all’istante, chi lei tra il gruppetto di bambine? Alla fine non sembra essere così difficile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Come dicevamo poc’anzi, Annalisa è alla ribalta e cavalca la cresta dell’onda con i suoi progetti. Eccola, vestita di rosa, che solca il palco di RTL 102.5. La musica la sta avvolgendo completamente, come prima, più di prima!

Impostazioni privacy