Annalisa, occhiali da sole e sorriso splendente: “Felice di questo progetto” – FOTO

Sempre impeccabile sui social, la splendida Annalisa ha condiviso una delle sue foto su Instagram. Occhiali da sole e sorriso illuminante: “Sono felice”

Annalisa Scarrone sul palco di Sanremo
Annalisa Scarrone (Getty Images)

La splendida Annalisa sta continuando a ricevere grandi successi, anche sui social oltre che nella scena musicale italiana. Sempre sul pezzo su Instagram e nel pieno della campagna marketing in vista dell’uscita del suo nuovo album, la giovane artista che aveva già fatto innamorare milioni di telespettatori a Sanremo 2021, si è mostrata ancora una volta, in tutta la sua bellezza, tramite i suoi canali social ufficiali.

Potrebbe interessarti anche >>> “Bei tempi”  Annalisa mostra la FOTO da bambina: e voi la riconoscete?

Sulla cresta dell’onda, sia come personaggio pubblico che come artista, la cantante ha infatti intrapreso – da quanto si evince dal suo profilo social – una nuova collaborazione. Lo scatto condiviso questo pomeriggio, ritrae Annalisa super sorridente, con un paio di occhiali da sole e una camicia blu aperta, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Annalisa fa la modella, i fan fraintendono: “Mi era preso un colpo”

Annalisa Foto Bambina
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

C’è stato a onor del vero un piccolo fraintendimento, a causa della didascalia dell’artista. Qualcuno ha infatti scambiato l’ultimo scatto della cantante per delle novità riguardanti il suo nuovo singolo estivo. In realtà, da quanto si apprende sia dalla didascalia che dalla foto, è chiaro si tratti di una mossa pubblicitària (con tanto di brand degli occhiali da sole negli hashtag).

“Mi è preso un colpo – scrive sconsolato un fan -pensando fosse l’annuncio del singolo, grazie grazie”. Anche il top commenti nei messaggi sotto al post, è un più colorito – per usare un eufemismo – fraintendimento. La donna ha infatti scritto: “Vedere il mondo da un’altra prospettiva. Felice di far parte di questo progetto”, per poi taggare la marca polaroid. Sarà stata la prova “progetto” ad ingannare i fan, in ogni caso ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy