Bill Gates, rivelazione sul suo divorzio: “Ha un’altra di sicuro”

Bill Gates ha da poco annunciato che sta affrontando il divorzio dalla moglie Melinda. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla separazione?

Bill e Melinda Gates matrimonio finito
Bill e Melinda Gates (Screenshot da Instagram)

Da poco è su tutti i giornali e su tutti i siti la notizia che Bill e Melinda Gates si separano. Sappiamo che dopo 27 anni di matrimonio, una lavoro formidabile nella loro fondazione, hanno deciso di presentare domanda di divorzio. Pare sia stata lei a farlo ma che ci abbiano ragionato per lungo tempo insieme. Il tutto è complicato dal fatto che non c’è un contratto prematrimoniale.

I due si erano conosciuti a Microsoft, hanno lavorato insieme, cresciuto tre figli insieme. Adesso, però, dicono di non poter crescere più come coppia, anche se continueranno a lavorare insieme. Già ci si interroga su cosa sia successo all’interno della coppia. C’è stato un tradimento? A La Vita in Diretta pare che ci siano delle idee ben precise su questo argomento.

LEGGI ANCHE >>> Bill Gates e sua moglie lo hanno annunciato: matrimonio finito! I dettagli

Bill Gates divorzia, l’ipotesi: “Ha un’altra di sicuro”

Bill Gates (getty images)
Bill Gates (getty images)

L’argomento di questo divorzio milionario ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti. Si parla di un patrimonio di 150 miliardi di dollari da dover dividere. Bill Gates è il più grande proprietario di terreni del Paese, possiede ville, hotel, auto e non solo. Non essendoci un accordo prematrimoniale sarà difficile dividere tutto questo e gli avvocati avranno un bel lavoro da fare.

L’argomento è stato affrontato oggi, martedì 4 maggio, a La Vita in Diretta. Se qualcuno si è concentrato sui miliardi da dividere, altri si sono chiesti: ma come mai si separano? Qual è stata la causa? Luca Bianchini, presente in studio accanto ad Alberto Matano, ha detto: “Lui ha un’altra di sicuro”.

Gli altri opinionisti, come Barbara Alberti, Anna Pettinelli e Luca Barbareschi, ospiti della puntata, non lo hanno contraddetto e ci hanno pensato un po’ su trovando l’ipotesi plausibile. Tuttavia, per il momento non c’è nessuna indiscrezione o notizia ufficiale a riguardo.

 

 

 

Impostazioni privacy