“Non mi piace tanto” Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser: il motivo

E’ polemica all’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser se la prende con le altre naufraghe e non le manda a dire.

Cecilia ed Ignazio innamorati
Cecilia ed Ignazio inamorati (screenshot Instagram)

Ne stanno succedendo davvero di tutti i colori all‘Isola dei Famosi. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality in Honduras condotto dalla bella Ilary Blasi e, tra i tanti momenti esilaranti, abbiamo assistito anche ad una Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser. Ecco cosa è accaduto.

Lui è un personaggio televisivo, con un fisico scultoreo che sta facendo sognare il pubblico ed ha portato nuovo brio in Honduras. Lei è una stupenda modella ed influencer, sorella della più famosa Belen ma bellissima tanto quanto lei. Insieme formano una coppia meravigliosa ma sull’Isola sta succedendo qualcosa che potrebbe portare i due ad una crisi.

Ieri sera Moser ha vinto la prova del fuoco, battendo il record di Andrea Cerioli. Il bottino prevedeva un po’ di caffè ed una moca, premi sacri per i naufraghi. Dopo la prova l’ex ciclista ha confessato ad Ilary di aver sentito caldo al petto ed in altre parti del corpo. Ed è lì che la gelosia di Cecilia ha iniziato a manifestarsi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, bacio tra Awed e la naufraga: la reazione spiazza VIDEO

Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser, la reazione

Ignazio sull'Isola
Ignazio sull’Isola (screenshot Instagram)

Sembra che l’ex ciclista non stia passando proprio inosservato sull’Isola. Il pubblico ne sta apprezzando la bellezza ma anche le naufraghe non si stanno risparmiando. Ad ammettere gli apprezzamenti in maniera ufficiale è Valentina Persia che però ha voluto tranquillizzare Cecilia con il suo solito modo di fare. “La coscia tornita, il muscolo sopra il ginocchio… a 50 anni fatemi avere l’ultimo fiato di vita. Mi scuso con Cecilia, ma dorma tranquilla. Ho solo avuto il piacere di toccare le spalle mettendogli la crema” ha affermato la Persia facendo ridere tutti.

Ma la Rodriguez è convinta della sua posizione e, nonostante gli scherzi, ha sottolineato che “Va bene toccare, anche se non mi piace tanto. Se poi si avvicinano tutte anche no”.

Impostazioni privacy