Isola dei Famosi, bacio tra Awed e la naufraga: la reazione spiazza VIDEO

All’Isola dei Famosi scatta il bacio tra Awed e la naufraga: la reazione spiazza tutti quanti, compreso lui. Poi arriva un’altra battuta.

Awed Bacio Naufraga
Awed e Ilary Blasi all’Isola (Screenshot video Mediasetplay)

Durante i reality show c’è sempre tempo per vedere un momento caldo. Anche all‘Isola dei Famosi. Un reality nel quale, più passa il tempo più le forze vengono meno. E quando vengono meno le forze, forse, anche la lucidità cammina per conto suo. Proprio a questo punto si potrebbe assistere a qualche momento esilarante, che non capiterebbe agli inizi del programma stesso.

Due, sono i protagonisti dell’ultima puntata in onda (la quattordicesima) dell’Isola dei Famosi. Lo youtuber Awed ed Emanuela, colei che è stata definita “arrivista”. Quest’ultima è in acqua e Awed affonda il colpo chiedendo di far vedere il seno “da 8 mila euro”.

Lei, inaspettatamente, si è voluta calare nel gioco e alla richiesta del primo naufrago ha mostrato i suoi averi. La reazione di Awed è stata clamorosa. Tant’è che è corso subito in acqua in preda all’euforia per cercare di avvinghiarsi alla naufraga e darle un bel bacio. Il siparietto, poi, si è inoltrato sotto altre spoglie.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi chiede scusa a Gilles Rocca: lui si commuove FOTO

Awed corre verso Emanuela per il bacio: sull’Isola succede di tutto

Eccola, la reazione dello youtuber. Alla vista del seno di Emanuela stenta a credere a tutto ciò che sta accadendo davanti ai suoi occhi. Ancora incredulo, l’unica cosa che vuole fare è correrle incontro, nell’acqua, avvinghiarsi a lei, e stamparle un bel bacio. Lei, in balia dello scherzo, ci sta e i due si baciano.

Il problema, se così lo vogliamo definire sempre in un contesto scherzoso, è ciò che afferma la naufraga dopo averlo baciato: “Devo dire che bacia meglio Rosaria di lui”. Insomma, un vero e proprio KO per Awed, che, però, non si lascia abbattere.

Durante il corso della puntata Ilary Blasi ha chiesto a Drusilla cosa ne pensasse di Awed. La risposta è stata la seguente: “Devo dire che lo vedo bene”. Lui non aspettava altro e ha subito aggiunto: “Si può dire che sono il tuo uomo ideale allora?”. E lei ha subito controbattuto: “Ora non esageriamo”. Per Awed ancora tanta strada da fare, da tutte le parti.

Impostazioni privacy