Claudia Ruggeri senza la maglia sul letto: che curve – FOTO

Claudia Ruggeri seduta sul letto e senza la maglietta: curve pericolose per la bella star di “Avanti un Altro”. Fan impazziti su Instagram

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

E’ Miss Claudia Ruggeri, forse la stella più brillante di “Avanti un altro”, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti record di ascolti. Un appuntamento imperdibile per tutti gli italiani, tanto da estendere la messa in onda anche alla prima serata della domenica.

E la Ruggeri è la gestrice del “minimondo“, abitato da personaggi esperti in settori specifici, pronti a mettere alla prova i concorrenti con le loro domande pungenti e più o meno difficili. Apprezzata per la sua bravura, la Ruggeri attira il pubblico maschile soprattutto per la sua bellezza ed un décolleté davvero da capogiro.

Vere e proprie “curve pericolose” per la cognata di Paolo Bonolis, presente fin dalla prima edizione del programma. Vari personaggi interpretati per la Ruggeri che su Instagram è una vera e propria star, con oltre un milione di follower. Ed il motivo è facilmente intuibile, considerata la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, tacchi alti e calze da infarto: la FOTO spacca Instagram

Claudia Ruggeri in intimo: che spettacolo

Immagini, quelle pubblicate dalla donna, che mettono in risalto il fisico perfetto; recentemente si è addirittura mostrata in bikini bianco, ricevendo in compenso oltre 70mila like. Una foto in bianco e nero che ha lasciato tutti a bocca aperta, con i follower che hanno evidenziato la bellezza spingendosi anche oltre con i complimenti.

In bikini ma anche in intimo la Ruggeri mette in mostra anche le gambe perfette e lisce. E’ spettacolare, però, anche in abito da scena, con vestiti scollatissimi che scatenano il pubblico nello studio di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultima immagine pubblicata, si è lasciata fotografare seduta sul suo letto matrimoniale; capelli sciolti sulle spalle ed oltre, indossa un pantalone grigio ed un reggiseno da capogiro, per un vero e proprio spettacolo, con décolleté e ventre piatto in mostra. Ben 10mila i like in appena un’ora ed un semplice “Ciao” nella didascalia.

Impostazioni privacy