Detto Fatto, Gianpaolo Gambi si commuove: “Ho avuto paura per Bianca”

Bianca Guaccero è tornata in studio a Detto Fatto e Gianpaolo Gambi si è commosso perchè ha avuto davvero tanta paura per lei. 

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero, all’inizio del mese di aprile, ha contratto il Covid 19 e quindi non ha potuto presentare Detto Fatto. È stata sostituita in studio da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, mentre Gianpaolo Gambi, componente fisso del cast non era presente, ma anche lui in collegamento da casa. Il motivo è che l’attore è stato a contatto con una persona positiva al virus e quindi doveva stare in isolamento.

Quando Bianca, però, è tornata in studio e lo ha fatto oggi, martedì 4 maggio, Gianpaolo, in collegamento con lo studio, ha avuto un momento di forte commozione. A quel punto la conduttrice è stata molto carina con lui e poi ha svelato un curioso retroscena.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, ritorno di fiamma per Bianca Guaccero? La risposta della conduttrice

Detto Fatto, Gianpaolo Gambi: “Ho avuto paura per Bianca”

Gianpaolo Gambi
Gianpaolo Gambi (screenshot RaiPlay)

Quando è stato il momento del quiz di Gianpaolo Gambi, collegato anche lui da casa in queste tre settimane, Bianca Guaccero l’ha salutato e ha gioito con lui della guarigione. Gambi, da casa, le ha mandato tanti baci e poi i suoi occhi si sono arrossati. Lui ha provato ad andare avanti, ma la conduttrice se n’è accorta e gli ha chiesto: “Ma ti sei commosso?”. Lui ha risposto di sì prima di far scendere le lacrime.

Il motivo della commozione è stato poi svelato da Bianca: “Vi confesso una cosa, quando è giunta la notizia della mia positività al Covid, Gambi mi ha chiamato in lacrime”. L’attore era davvero molto preoccupato per lei e per la sua bambina. La conduttrice lo ha ringraziato pubblicamente e poi gli ha assicurato che ciò che è nato tra loro in questi tre anni è vero e queste cose ne sono la prova.

Prima di andare avanti con il consueto clima di scherzo e ironia, Bianca ha augurato a Gianpaolo di tornare presto in studio perchè nella grande famiglia di Detto Fatto ora manca solo lui per poter concludere la stagione come si deve.

Impostazioni privacy