È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici annuncia un ritorno: sarà ospite fissa

Ad “E’ sempre mezzogiorno” Antonella Clerici annuncia un ritorno: sarà ospite fissa la donna, conduttrice estasiata

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

Antonella Clerici si avvia a chiudere la prima stagione di “E’ sempre mezzogiorno“, il nuovo contenitore che ha sostituito “La prova del cuoco“, che ha chiuso i battenti lo scorso giugno ad un passo dai venti anni di attività. La trasmissione è di fatto molto simile a quella precedente, incentrata naturalmente sul mondo della cucina e dei cibi che hanno reso celebre la conduttrice.

Tanti gli ospiti in trasmissione e non mancano i giochi da casa, un vero e proprio must nelle trasmissioni della Clerici che tende sempre a regalare sorprese e colpi di scena in un programma che tiene compagnia gli italiani proprio durante l’ora del pranzo.

La trasmissione, infatti, dura un’ora e mezza, fino al telegiornale delle 13.30, proprio come accadeva per “La prova del cuoco” condotta da Elisa Isoardi fino all’ultima puntata. Ed ora una nuova novità metterà certamente di buon umore i nostalgici della vecchia trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’annuncio su Elisa Isoardi: “Nuove avventure per lei”

E’ sempre mezzogiorno, l’annuncio della Clerici: ritorna lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, infatti, proprio nella puntata odierna ha annunciato una lieta notizia. La conduttrice, infatti, darà vita ad una vera e propria reunion con uno dei pilastri de “La prova del cuoco“. Stiamo parlando di Anna Moroni, la storica cuoca della trasmissione.

Sarà presente come ospite non solo per una puntata, ma addirittura per un’intera settimana, dal 10 al 14 maggio prossimi. Ben 82 anni, ridarà vita ad uno storico duo con la Clerici che ha entusiasmato i telespettatori per anni. E la stessa conduttrice ha mostrato la sua gioia per questa novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Verrà lunedì a trovarci Anna e starà con noi tutta la settimana. Siamo abituati a tutto quello che comporterà la sua presenza…. questo è sbagliato, questo non va bene” le sue dichiarazioni dette con grande orgoglio.

Impostazioni privacy