Elisa Isoardi in diretta confessa la sua grande paura: di che si tratta

La conduttrice Elisa Isoardi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, si è raccontata in un’intervista e ha ammesso di aver avuto molta paura.

Elisa ex naufraga dell'Isola dei Famosi
Elisa ex naufraga dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi non è stata di certo tra le più fortunate. Molti naufraghi hanno dovuto battere ritirata, costretti da infortuni o malesseri fisici che non consentivano più la permanenza in Honduras. Anche Elisa Isoardi è dovuta rientrare prima in Italia. Oggi la conduttrice si è raccontata in un’intervista ed ha confessato i suoi timori.

L’abbiamo vista ieri sera in diretta nella puntata dell’Isola ed è apparsa in splendida forma. Elisa è pronta a ritornare sul piccolo schermo come prima della partenza anche perché le sua attuali condizioni fisiche glielo permettono. La Isoardi infatti ha raccontato di aver ripreso anche l’attività fisica, seppur in maniera ancora leggera.

Dopo la fine della storia con Matteo Salvini, non abbiamo più visto la conduttrice innamorata. Per Elisa è difficile trovare la persona giusta ma ha ammesso che “sarebbe bello poter condividere la felicità con qualcuno”, proprio ora che infatti la Isoardi è di nuovo felice e serena dopo la paura per il suo infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa Isoardi torna in tv, dove vedremo l’ex naufraga

Elisa Isoardi, “Temevo problemi seri”

Elisa con la benda sull'occhio
Elisa con la benda sull’occhio (screenshot Instagram)

Tra le naufraghe che hanno colpito più di tutti anche grazie al suo splendido fisico, sfoggiato proprio in Honduras, la Isoardi è rientrata in Italia dopo il suo infortunio. Nella puntata di ieri sera non aveva la benda ma in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato le sue paure.

La lesione all’occhio destro a causa di un lapillo incandescente ha fatto preoccupare molto la conduttrice e la sua famiglia, tanto che il fratello ha molto pregato per lei durante la sua permanenza al reality. “Temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi. Ho coperto l’occhio con una benda” ha raccontato Elisa ritenendo doveroso il suo abbandono ed il rientro in Italia.

Impostazioni privacy