Elisa Isoardi torna in tv, dove vedremo l’ex naufraga

Elisa Isoardi torna finalmente in tv dopo la quarantena obbligata al suo rientro in Italia dall’Honduras. Ecco dove la vedremo in onda

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (getty images)

Dopo il suo ritiro dall’Isola dei famosi, la conduttrice Elisa Isoardi torna finalmente in onda. L’ex presentatrice de “La prova del cuoco” era stata costretta ad abbandonare il reality di Canale 5 a seguito di un incidente: un lapillo rovente le era finito nell’occhio destro e dunque l’equipe medica le aveva consigliato di tornare in Italia per accertamenti. Ora Elisa sta bene ed è pronta a tornare in tv dopo questa disavventura. Ecco dove la vedremo presto in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Clerici, l’annuncio su Elisa Isoardi: “Nuove avventure per lei”

 

Elisa Isoardi torna in tv: dove la vedremo

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (getty images)

L’ex naufraga di rientro dall’Honduras ha dovuto trascorrere alcuni giorni in quarantena. Per questo motivo i concorrenti che hanno abbandonato l’isola dei famosi non presenziano al programma condotto da Ilary Blasi nell’appuntamento immediatamente successivo alla loro eliminazione.

Come è accaduto per Akash Kumar e Daniela Martani dunque Elisa ha dovuto attendere qualche puntata prima di tornare in onda. Ora che la quarantena è terminata è pronta a comparire di nuovo sullo schermo proprio in qualità di concorrente eliminata direttamente dallo studio de “L’isola dei famosi”.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi aggiorna i fan dopo l’addio all’Isola: boom di like e commenti – FOTO

Sono tanti i telespettatori fans del programma che attendono con ansia il suo ritorno in onda, dal momento che, prima della sua ritirata obbligata, Elisa era una delle favorite alla vittoria finale. Non si fa fatica a credere che con la sua personalità carismatica l’ex naufraga riuscirà comunque a brillare anche dallo studio, regalando tante emozioni al pubblico che la ammira e la stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy