Elisa Isoardi bellissima con il vestito da sera: “Che emozione” – FOTO

Elisa Isoardi, splendida come sempre, si è mostrata in un meraviglioso abito da sera. L’ex concorrente ricorda l’Isola: “Significa tanto”

Elisa Isoardi
La showgirl Elisa Isoardi (Gettyimages)

Ancora uno scatto sensuale per la showgirl Elisa Isoardi. La donna, da poco tornata in Italia dall’Honduras, in questo momento più che mai è molto attiva sui social, e nella mattinata di oggi ci ha tenuto a condividere l’ennesimo post con i suoi fan. Al centro di ogni suo scatto, post o video, c’è sempre al momento l’Isola dei Famosi, show che l’ha segnata molto, del quale la conduttrice si dice entusiasta di aver partecipato.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa Isoardi in diretta confessa la sua grande paura: di che si tratta

Nell’ultimo scatto la bella showgirl torinese si è mostrata in un lungo abito da sera bianco, elettrizzante, con il suo solito sorriso smagliante e una lunga didascalia dedicata ai suoi sostenitori, al suo pubblico: “Per me quest’isola ha significato davvero tanto. Sono stata fino a tardi a leggere tutti i vostri messaggi. Grazie di tutto cuore”

Elisa Isoardi, che ingresso in studio: regina

Elisa Isoardi
La showgirl Elisa Isoardi (Instagram)

Dopo aver lasciato l’Honduras a causa di un grave infortunio, Elisa è tornata in studio all’Isola dei Famosi, e lo ha fatto in grande stile. Vestito bianco di strass, abbronzatura invidiabile e fisico sempre perfetto per la regina dell’Isola. Questa esperienza l’ha molto colpita, stando a sentire le sue dichiarazioni e le sue uscite dopo il reality. “La regina delle amazzoni”, l’ha introdotta Ilary Blasi, dando spazio alla collega e alla sua bellezza accecante.

La Isoardi aveva dovuto lasciare il survival qualche settimana fa a causa di un infortunio all’occhio. Un lapillo rovente le era entrata nell’occhio, mentre la donna si trovava accanto al fuoco. Il ritorno in Italia e gli accertamenti, e adesso la guarigione. Ecco il post, direttamente dal profilo della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy