Elisabetta Canalis con lei: décolleté in evidenza. Magnifica FOTO

Elisabetta Canalis sfodera un décolleté davvero magnifico: bella in tutte le sue forme. La foto scattata proprio assieme a lei.

Elisabetta Canalis Décolleté Elisa Sednaoui
La Canalis in intimo (Screenshot Instagram)

Momenti che devono essere immortalati, a ogni costo, sia mai che passa l’attimo giusto. Anche se ci si trova dall’altra parte dell’oceano. Ebbene sì. Alcuni dei nostri connazionali hanno trovato più fortuna all’estero che in Italia. E questo vale anche per alcuni personaggi famosi, che, comunque, fanno lo stesso avanti e indietro per necessità lavorative.

Una di queste è la bellissima Elisabetta Canalis. Tra un volo e l’altro si trova sempre tra Milano e Los Angeles. L’ultima località nominata è ormai la sua residenza effettiva. Un posto dove vive ormai da anni, dove corre, dove inventa, dove programma il futuro. E dove incontro altra gente per poi farsi immortalare in qualche scatto social.

L’ultimo l’ha visto insieme a una sua amica, conosciuta nell’ambito della moda. Lei due, in un abbraccio clamoroso, hanno dato luce alla loro bellezza. Non è di certo passato inosservato il décolleté di Elisabetta, che ha messo in evidenza le sue forme in tutto e per tutto. Che nessuno cambi Canalis!

LEGGI ANCHE >>> “Primo giorno di libertà” Elisabetta Canalis, gambe e decollete da urlo! FOTO

La Canalis e il suo décolleté: il tempo per lei non passa affatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta ed Elisa. La E è al centro dello scatto e dei loro nomi. Accanto alla Canalis, infatti, c’è proprio Elisa Sednaoui. La modella sbarca, anzi atterra, direttamente a Los Angeles. Le due avranno da proporre qualche progetto insieme? Per ora non c’è nulla di concreto, solo uno scatto, dove appaiono sorridenti e felici.

Ciò che appare, però, è anche il décolleté della Canalis. La maglia aderente non lo nasconde affatto e lei lo mostra volentieri. A sorridere, questa volta, sono sicuramente i suoi follower, sempre pronti a riempirla di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ed eccola, sempre a Los Angeles, mentre si accinge a compiere la sua consueta corsetta giornaliera. Si tiene in forma e come la Canalis. L’età avanza, ma per lei sembra essere solo un numero e un gioco. Gambe lunghe e pedalare!

Impostazioni privacy