Giulia De Lellis è inarrestabile: le ultime FOTO in un posto che toglie il fiato

La giovane Giulia De Lellis ha pubblicato una foto da un posto incantevole. L’influencer ha in cantiere nuovi progetti, di cosa si tratta?

Giulia sensuale con un completo giallo
Giulia sensuale con un completo giallo (screenshot Instagram)

Dopo la Ferragni è forse l’influencer italiana più seguita. Giulia De Lellis anche oggi ha pubblicato una foto in cui si mostra bellissima, baciata dal sole. L’influencer si trova in un posto da favola in cui lei è la vera principessa. A quanto pare la giovane Giulia ha qualcosa in mente, un nuovo progetto alle porte.

La sua fama la precede fin dalla sua presenza in studio nel programma di Maria De Filippi. La giovane influencer infatti ha iniziato proprio da Uomini e Donne, facendo sognare i più con la sua storia d’amore con Andrea Damante. Un amore tormentato quello tra i due giovani che spesso si lasciano per poi tornare insieme facendo sperare molti follower.

Corteggiatrice, influencer, testimonial per famosi brand di intimo ed infine anche attrice. Giulia è un vero e proprio portento che non si stanca mai. L’annuncio su Instagram infatti sta incuriosendo i follower che si chiedono cosa avrà ancora in mente la giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis mostra l’outfit sportivo: il pantaloncino non la copre FOTO

Giulia De Lellis, “posto meraviglioso e tu sei stupenda”

Giulia in intimo
Giulia in intimo (screenshot Instagram)

Non lascia trapelare nulla la De Lellis con il suo ultimo post su Instagram. L’influencer ha infatti accennato ad un nuovo progetto ma nessuno sa ancora cosa ci sia dietro. I fan non stanno nella pelle, entusiasti per l’ascesa di Giulia al successo. L’influncer si è fotografata in un meraviglioso hotel a Forte dei Marmi mentre è intenta a fare colazione, la giusta ricarica per iniziare la giornata.

I commenti di incoraggiamento ed apprezzamento non mancano. “Il posto è meraviglioso ma tu sei stupenda!!!”, “Buona giornata tesoro” sono solo alcune delle frase lasciate dai follower che non smettono di seguire la bellissima Giulia in ogni suo spostamento e nuovo progetto, di lavoro quanto della vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy