Giulia De Lellis mostra l’outfit sportivo: il pantaloncino non la copre FOTO

Giulia De Lellis indossa un outfit sportivo e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, il cortissimo pantaloncino lascia ben poco all’immaginazione

Giulia De Lellis lingerie seducente
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis ha attirato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha postato una serie di scatti che hanno fatto girare la testa a tutti.

Nelle foto la famosa ed amatissima influencer si mostra con un outfit sportivo, indossa scarpe da tennis, maglietta larga e cortissimi pantaloncini che lasciano ben poco all’immaginazione. Il pantaloncino è troppo corto e non riesce a coprirla, si intravede infatti una parte del suo lato b da urlo, anche le sue gambe sono mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis mostra il backstage dello shooting: che curve – FOTO

Più bella e seducente che mai Giulia De Lellis ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola ha steso come sempre Instagram, è stupenda.

Giulia De Lellis indossa pantaloncini cortissimi che a stento la coprono, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Da anni è sempre più nota e amata, Giulia De Lellis ad oggi è una delle influencer più seguite e apprezzate. Vanta sul suo profilo Instagram ben 5milioni di follower, questi la riempiono continuamente di like, affetto e complimenti.

L’influencer è molto grata ai suoi seguaci, quotidianamente li rende partecipi della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Spesso li incanta con scatti e pose super piccanti e sensuali. Che sia in seducente lingerie, con outfit super hot, in bikini o in pigiama riesce sempre ad ammaliare il web. I suoi tantissimi fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, cardigan aperto senza nulla sotto: zoom proprio lì – FOTO

L’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Negli scatti mostra un outfit sportivo, l’occhio dei fan cade sul suo lato b mozzafiato, il pantaloncino è troppo corto e non la copre. Con il suo corpo favoloso Giulia De Lellis ha incantato il web, è meravigliosa.

Impostazioni privacy