“Hai fatto solo il Gf Vip” Botta e risposta tra Rocca e Tommaso Zorzi

Tremenda lite tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Il primo sbotta e attacca l’opinionista che si difende a modo suo. Interviene la Blasi per calmare le acque.

Tommaso Zorzi Gilles Rocca Lite
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

All’Isola dei Famosi non mancano di certo gli scontri. Più si va avanti, più il gioco si fa duro, soprattutto perché mancano le forze. E quando le forze vengono a mancare, anche il pensiero si fa meno lucido, meno pacato, subito pronto a scoppiare anche dopo aver sentito un parere contrastante. Ed è ciò che è accaduto nell’ultima puntata andata in onda (la quattordicesima per la precisione).

I protagonisti dello scontro sono Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Uno scontro tra Isola e studio. A infuriarsi, come non mai prima, è proprio il naufrago che non gradisce ciò detto da Zorzi.

Il tutto accade prima che lo stesso Rocca abbandoni il gioco. Un duro scontro, sulla carriera. Rocca non la prende bene e certa di ridimensionare le parole di Zorzi andando a colpire proprio la “parte social” dell’opinionista presente in studio. Alla fine deve intervenire Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi chiede scusa a Gilles Rocca: lui si commuove FOTO

Gilles Rocca scatenato: “Vatti a vedere che ho fatto, tu solo like, like, like”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Una settimana fa, all’interno del suo profilo social, era spuntata questa foto con accanto la didascalia: “La felicità è una casa con dentro la persona che ami”. Detto, fatto. Gilles è l’eliminato della quattordicesima puntata di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Può tornare a casa dalla sua amata Miriam, che tanto lo aveva fatto contento con un messaggio.

Ma prima di abbandonare l’Isola, e di rifiutare la permanenza a Playa Emboscada con Beatrice, c’è lo scontro con Zorzi: “Ma mi dici cosa hai fatto alla fine oltre il Grande Fratello Vip?”. Zorzi non ci sta e risponde: “Parli sempre del mio Grande Fratello, ma perché non citi la tua Isola?”.

A quel punto Rocca va tutte le furie e spara ancora contro l’opinionista: “Ma che vuoi che ti dica, hai fatto solo quello. Vatti a vedere la mia carriera, il cinema, vatti a documentare vai. Tu vai avanti solo con i like, su like, su like ancora”. A quel punto interviene la Blasi che cambia argomento e cambia direzione, prima che gli animi si accendano ancor di più. Poi, per Rocca, è il momento di tornare dalla sua amata. Eliminato!

 

Impostazioni privacy