Matilde Brandi, il gesto consacra la rottura con l’ex: nuova vita per l’ex gieffina

Matilde Brandi fa un gesto che rende definitiva la fine della sua storia d’amore con l’ex compagno, l’ex gieffina è pronta a voltare pagina

Matilde Brandi sorridente
La ballerina Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Matilde Brandi è tornata a parlare della fine della sua importante storia d’amore con Marco Costantini.

I due sono stati insieme per ben 17 anni, dal loro amore sono nate le gemelle Aurora e Sofia. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ex gieffina è stata lasciata all’improvviso dall’ormai ex compagno con un messaggio. A farlo sapere era stata lei stessa confessando di esserci rimasta male per come erano andate le cose, si aspettava almeno un confronto con Marco che invece non c’è stato.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi attacca l’ex Marco: ecco perché tra loro è finita

Matilde Brandi nel corso dell’intervista ha rivelato che lei e l’ex compagno si sentono spesso, ma dopo quel messaggio di addio non si sono più rivisti. Ancora una volta ha fatto sapere di esserci rimasta male perché lei credeva nella famiglia. A detta sua ha lottato con tutte le sue forze per tenere la loro famiglia unita.

Matilde Brandi felice nella nuova casa, l’ex gieffina è pronta per un nuovo amore

Matilde Brandi posa sensuale
La ballerina Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Dopo la rottura con l’ex compagno Matilde Brandi ha sofferto molto, è stata anche costretta a cambiare casa. L’ex gieffina per la nota rivista ha posato proprio nella sua nuova abitazione, una bellissima villa romana con terrazzo e giardino. L’arredamento della casa è moderno, molti dei quadri li ha dipinti lei.

La nuova casa dell’ex gieffina è molto grande, divisa su due piani con tre bagni e diverse camere da letto. Dopo aver sofferto per mesi oggi la ballerina è di nuovo serena e non esclude di potersi di nuovo innamorare. Durante l’intervista ha rivelato che qualche corteggiatore ce l’ha ma si scambiano solo dei messaggi.

Ad oggi Matilde Brandi è ancora single, a detta sua dopo 17 anni non è facile per lei buttarsi in una nuova storia d’amore. Ha continuato dicendo che prima di iniziare una nuova relazione una persona deve piacerle molto, ad oggi è però pronta ad aprirsi a nuovi incontri.

Impostazioni privacy