Simona Ventura ricorda la tragedia: “Non sarà mai una data normale” -FOTO

La showgirl Simona Ventura, attraverso il suo profilo Instagram, decide di ricordare una tragedia di alcuni anni fa: “Non sarà mai una data normale”

Simona Ventura nuova avventura su rai 2
La conduttrice Simona Ventura (fonte: Instagram)

Dopo un periodo alla guida di Game of Games, Simona Ventura ha dovuto prendersi una pausa, voluta dalla Rai, prima di tornare in onda con lo stesso programma a breve. Oggi però per lei è una giornata speciale, una di quelle che non si dimenticheranno mai. Infatti nella giornata di oggi ricorre l’anniversario della tragedia del ‘Grande Torino’.

Potrebbe interessarti anche >>> Simona Ventura e la magnifica FOTO per il 25 aprile: il suo messaggio

Ovviamente quella tremenda pagina dello sport non verrà mai dimenticata dall’Italia intera, ma soprattutto dai tifosi granata come lei. Infatti la conduttrice è da sempre una grande tifosa del Torino, cosa che l’ha fatta avvicinare ai programmi di calcio anni fa. Oggi per ricordare l’avvenimento decide di postare una foto su Instagram con una descrizione toccante.

Simona Ventura ricorda la tragedia di Superga: Foto su Instagram per omaggiare il grande Torino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Sono passati 72 anni dalla tragedia di Superga, che coinvolse il grande Torino. Un disastro aereo che ebbe un bilancio di 31 vittime, rimasto per sempre nei ricordi del calcio italiano ed estero. Proprio oggi si celebra l’anniversario di questa tragedia, ed anche una tifosa speciale dei granata decide di ricordarlo.

Questa è Simona Ventura, da sempre grande sostenitrice della squadra piemontese, che decide di condividere un post con una foto in cui ha una sciarpa al braccio durante un grande evento granata. Nella descrizione scrive: “Per noi granata quella di oggi non sarà mai una data come le altre. Quel giorno in cui avvenne la tragedia di Superga rimarrà per sempre scolpito nei cuori di chi ama il calcio”.

Impostazioni privacy