Uomini e donne, quando finisce? Maria De Filippi pronta alla chiusura

Il salotto dell’amore di Maria De Filippi sta per finire ma ecco quando ritornerà Uomini e Donne e soprattutto chi sarà tra i protagonisti.

Gemma e Aldo in studio
Gemma e Aldo (screenshot Instagram)

Come ogni anno, questa edizione 2020/2021 di Uomini e Donne sta per volgere al termine. Sono vent’anni che il programma va in onda e, nonostante il tempo passato, il salotto dell’amore di Maria De Filippi registra sempre ascolti da record. Nemmeno la pandemia ha fermato il programma ed infatti tronisti e corteggiatori sono andati alla ricerca dell’amore rispettando i protocolli anti-Covid.

Quest’anno ha fatto molto discutere anche l’opinionista Tina Cipollari, spesso in collegamento da remoto con il programma. E’ stata la stessa Tina ha spiegare il motivo dietro il quale ci sarebbe il suo trasloco nella città di Torino. Dunque non sappiamo se questo trasferimento renderà ancora fattibile la presenza in studio dell’opinionista, così come in molti si chiedono se ci sarà ancora Gemma Galgani.

La dama torinese del trono over sta vivendo il suo nuovo flirt con Aldo e la sua futura presenza in studio dipenderà da come proseguirà la sua storia durante l’estate. Ma in molti credono già di rivederla da Maria De Filippi alla ricerca di un nuovo amore. Ma quando?

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Samantha Curcio fa la sua scelta: le anticipazioni

Uomini e Donne, ecco la data della nuova edizione

Gianni Sperti opinionista del programma
Gianni Sperti opinionista del programma (screenshot Instagram)

Il contratto per Maria De Filippi è in scadenza nel prossimo mese di giugno ma nessuno mette in dubbio che ritornerà a sedersi sulle scale anche il prossimo anno. Il pubblico è davvero molto appassionato alle vicende sentimentali dei giovani e degli over, ed in molti sperano che la storia tra Gemma ed Aldo possa proseguire così che la dama torinese possa coronare il suo sogno d’amore da inguaribile romantica quale è.

Dunque, il salotto dell’amore di Maria chiuderà i battenti il prossimo 28 maggio ma, l’intera troupe, è già a lavoro per un nuovo inizio nel mese di settembre. Nonostante le difficoltà logistiche di Tina, sembra che la presenza della Cipollari e di Gianni Sperti sia confermata. Restiamo in attesa di scoprire l’evolversi della storia di Gemma ed anche alcune indiscrezioni sui futuri tronisti.

Impostazioni privacy