Vanessa Incontrada torna in Tv con una nuova fiction: il ruolo che interpreterà

La nota attrice Vanessa Incontrada è pronta a tornare in Tv con una nuova fiction: il ruolo che interpreterà è molto serio

Vanessa Incontrada sorriso
La conduttrice Vanessa Incontrada (fonte: Instagram)

Nuovi progetti per Mediaset, che comprenderanno anche la bella Vanessa Incontrada. Infatti l’attrice e presentatrice sarà la protagonista di una nuova fiction che si sta registrando in queste settimane. In questo 2021 sono molti i progetti a cui sta prendendo parte l’attrice nata a Barcellona.

Potrebbe interessarti anche >>> Vanessa Incontrada colpisce ancora: quel sorriso stende il web – FOTO

Infatti ha partecipato alla nuova edizione di Celebrity Hunted, che uscirà entro l’anno. Inoltre ha preso parte anche alla nuova serie Tv di Sky, ‘Ostaggi’. Ora però è il momento di una nuova avventura, sempre nel campo delle fiction. Questa volta però tornerà ad interpretare un ruolo speciale.

Vanessa Incontrada sarà Fosca Innocenti: protagonista della nuova fiction Mediset

 

Torna ad essere protagonista di una fiction Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola infatti, attraverso il suo profilo Instagram, comunica a tutti i suoi fan che sono iniziate le riprese di ‘Fosca Innocenti‘, fiction targata Mediaset che andrà in onda su Canale 5.

Il ruolo che lei interpreterà è appunto quello di Fosca, un vice questore capo di una squadra investigativa composta da sole donne. Le riprese sono iniziate a Roma, ma poi si sposteranno ad Arezzo. La fiction non sarà incentrata solo sullo stile poliziesco, ma avrà anche una parte di commedia che rende il tutto più leggero. Insieme a lei ci sarà anche il noto attore Francesco Arca, che rappresenterà il suo migliore amico e forse qualcosa in più, ma è meglio non spoilerare nulla. Dunque, come si vede nel post condiviso, le riprese sono iniziate e sale l’attesa per l’uscita in prima serata della nuova fiction.

Impostazioni privacy