Vera Gemma di nuovo insieme all’amica Asia Argento: coppia esplosiva – FOTO

Vera Gemma, dopo essere stata eliminata all’Isola dei Famosi, è tornata in Italia e si è ricongiunta con la sua migliore amica. Ecco le foto sui social.

vera gemma
Vera Gemma (screenshot dal video di Instagram)

Vera Gemma è stata una grande protagonista di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi dal sottotitolo Liberi di sognare. Tuttavia, ha incontrato molte difficoltà nel programma perchè dopo un’amicizia iniziale con Awed, è stata votata dal pubblico per tornare a casa anche se si è fermata sull’isola dedicata agli eliminati.

Con Miryea ed Elisa Isoardi aveva formato il gruppo delle amazzoni ed è poi tornata nel gruppo principale più forte che mai ma anche in quell’occasione non è riuscita a riallacciare i rapporti con il resto dei concorrenti. Per questo in una delle ultime puntate Asia Argento, sua grande amica, è intervenuta in studio per darle coraggio. Il dialogo tra le due ha divertito tutti perchè sembrava una telefonata privata. Adesso le due amiche-sorelle si sono ricongiunte.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary “corteggia” Jeda: cosa ne pensa Vera Gemma?

Vera Gemma torna in Italia: le foto con Asia Argento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Questa edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi è un po’ particolare. Infatti, deve fare i conti con tutte le norme anti-covid. Dunque il rientro in Italia degli eliminati è più lento rispetto al solito. Basti pensare che nell’ultima puntata in diretta del reality sono intervenuti Drusilla Gucci, Brando Giorgi e Elisa Isoardi, eliminati molto tempo fa. La prossima volta sarà la volta di Vera Gemma, grande personaggio che ha diviso il pubblico.

La prima persona ad aspettarla è stato sicuramente Jeda, il suo giovanissimo fidanzato che era presente in studio in tutte le puntate, ma c’è stata di sicuro anche Asia Argento. L’attrice è legata a Vera come fossero sorelle. Le due insieme hanno affrontato di tutto e adesso, tramite il profilo ufficiale di Asia, hanno pubblicato le foto in cui sono insieme.

Ovviamente le due donne sono poco vestite e in una posa super sexy per farsi vedere forti insieme da tutti, da chi vuole loro bene ma anche male. Nei commenti sono definite “stupende”, “due bombe”. Asia e Vera “dancing in Roma”, come ha scritto l’attrice nella didascalia.

 

Impostazioni privacy