Alessia Marcuzzi super elegante a ‘Le Iene’: di che vestito si tratta VIDEO

Alessia Marcuzzi sorprende il suo pubblico sfoggiando un outfit da urlo a Le Iene. La conduttrice incanta proprio tutti i telespettatori

Alessia Marcuzzi
La presentatrice Alessia Marcuzzi (getty images)

La conduttrice de “Le iene” Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un outfit decisamente da urlo durante l’ultima puntata del programma. Alessia è una delle ultraquarantenni più in forma della tv italiana. Il suo spirito da ragazzina fa si che il passare degli anni non abbia alcun effetto su di lei, anzi. Il tempo le ha permesso di acquisire quella consapevolezza in più che la dona ancora più fascino.

La sua simpatia e il suo brio sono elementi del suo carattere che, accompagnati alla sua bellezza, hanno fatto sì che Alessia diventasse una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Sono stati tantissimi i programmi cult affidati alla sua conduzione: Grande Fratello, L’isola dei famosi e Le Iene. Molto apprezzate sono state anche le sue performance da attrice, in serie tv di successo come “Carabinieri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Nessuno ci è riuscito” Alessia Marcuzzi spiega perché ha scelto Paolo

 

Alessia Marcuzzi e l’outfit sfoggiato a “Le iene”: che bella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Nell’ultima puntata de “Le iene” Alessia ha sfoggiato un outfit decisamente da urlo, firmato Dolce e Gabbana. Si tratta di un aderente tubino nero, accompagnato da vertiginosi tacchi dello stesso colore. Un look elegantissimo che risalta la silhouette della conduttrice romana, che vanta un fisico perfetto. Lo stile dell’abito è semplice e classico, la differenza la fa sicuramente chi lo indossa. In questo caso è stata una scelta azzeccatissima perché il vestito va a valorizzare tutti i punti di forza del corpo della presentatrice tra cui il suo famosissimo stacco di gamba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy