Amici 20, Rudy Zerbi duro contro Deddy: “Ti senti arrivato, non sei nessuno”

In Amici 20 la finale si avvicina e la tensione sale. Rudy Zerbi si scaglia contro il cantante Deddy: “Non sei nessuno”. La spiegazione del cantante

Deddy
Deddy (screen da Instagram)

E’ ormai vicina all’epilogo Amici 20, con i ragazzi che nella puntata di sabato si giocheranno l’accesso alla finale. Sono rimasti in sette nella scuola del talent più longevo d’Italia ed i posti per l’ultima puntata appena quattro secondo le ultime indiscrezioni.

La tensione inizia a salire tra i ragazzi che ormai vedono in dirittura d’arrivo il grande obiettivo. Non mancano però i momenti di tensione, tra gli allievi ed i professori, come accaduto tra Deddy e Rudy Zerbi. L’insegnante si è reso protagonista di una vera e propria sfuriata nei confronti del cantante, reo di aver ritardato di due giorni l’inizio dello studio delle canzoni.

Una sorta di incomprensione, con Deddy a sostenere come il lettore mp3 gli fosse stato consegnato il giorno stesso e non 48 ore prima come sosteneva il professore. E’ intervenuta anche la produzione a chiarire l’equivoco dando ragione a Zerbi che ha proseguito con la ramanzina.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, sale la tensione in vista della finale: tutti contro Alessandro

Amici 20, la spiegazione di Deddy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Deddy, evidentemente stufo della situazione, ha risposto per le rime all’insegnante, anche in maniera veemente e sgarbata. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie Rudy Zerbi, pronto a sostenere come il ragazzo si sentisse già arrivato quando invece non lo è affatto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLE PAROLE DI DEDDY

Deddy, disperato ed in lacrime, tornato nella casetta si è poi sfogato con Maria De Filippi, collegata con i ragazzi in diffusione. “Io ho tantissime cose da imparare e da migliorare – ha detto il cantante – perché devo sentirmi dire quelle cose per un errore commesso” ha sostenuto, riferendosi alle parole di Rudy Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“Io non penso abbia la convinzione che tu ti senta arrivato”, le parole della conduttrice che ha sostenuto la tesi come le dichiarazioni del cantante siano scaturite dalla risposta veemente del cantante e non per l’errore commesso da Deddy. Una situazione, quindi, che sembra rientrata, almeno al momento, anche se lo sapremo definitivamente dopo il chiarimento tra i due.

Impostazioni privacy