Amici 20, sale la tensione in vista della finale: tutti contro Alessandro

I concorrenti di Amici 20 si preparano alla semifinale, ma per un gioco cresce la tensione tra loro: tutti sono contro Alessandro

Alessandro Cavallo Amici 20
Il ballerino Alessandro Cavallo, concorrente di Amici 20 (fonte: Instagram)

Domani la semifinale di Amici 20 verrà registrata, per poi andare in onda il prossimo sabato sera. In gara sono rimasti ancora sette concorrenti, ma solamente quattro di questi accederanno alla finalissima di sabato 15 maggio. Dunque nella prossima settimana verranno eliminati ben tre concorrenti. A questi viene posta una domanda molto scomoda.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, sorpresa stupenda a Giulia e Sangiovanni: la loro reazione è dolcissima -VIDEO

Infatti la redazione ha preso uno per uno da parte, chiedendogli chi sono i quattro talenti che meritano la finale. Ma a far arrabbiare tutti sono le risposte che dà Alessandro. Il ballerino si dimostra ‘ipocrita’ secondo alcuni e viene attaccato.

Amici 20, Alessandro attaccato da tre concorrenti: “L’ipocrisia non ha mai fine”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Cresce la tensione nella casetta di Amici 20 in vista della semifinale, e dunque della conseguente semifinale. Infatti domani ci sarà la registrazione della penultima puntata, ma prima ai concorrenti viene posto un quesito. Ciò che gi viene chiesto è abbastanza scomodo, perché a tutti vengono chiesti quattro nomi che dovrebbero andare in finale. Quando Deddy, Tancredi e Serena scoprono di essere quelli meno votati ovviamente non ci rimangono bene, ma soprattutto per una mancata ‘nomination’. Infatti la sera prima Alessandro avrebbe detto a Deddy che secondo lui il cantante sarebbe andato in finale, e stessa cosa a Serena, alla quale dice di essere migliorata molto. Anche Tancredi ci rimane male, perché il ballerino afferma che lui non saprebbe tenere molto il palco. Quindi ora tutti sembrano essere contro Alessandro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy