“Non potrei essere più felice” L’annuncio di Wanda Nara stupisce i fan VIDEO

Wanda Nara al settimo cielo, ai suoi tantissimi follower su Instagram rivela la tanto attesa novità, l’annuncio della showgirl stupisce i fan

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, al settimo cielo ha annunciato una novità ieri sera tramite un video postato sul profilo Instagram. Di che si tratta?

Nella didascalia del post ai suoi seguaci la nota showgirl ha fatto sapere che non potrebbe essere più felice di così. Il motivo? Oggi in Argentina ci sarà il lancio della sua collezione di cosmetici. Ha poi aggiunto che finalmente, dopo creazioni e test, il giorno è arrivato.

Wanda Nara è felice ed emozionata per il lancio della sua linea di cosmetici, spera che possa piacere agli come piace a lei. Ci ha tenuto anche a precisare di essere felice che sta scommettendo nel suo Paese, a detta sua lo rifarebbe anche se sono tempi difficili.

Wanda Nara emozionata e felice su Instagram, fa un annuncio e una proposta ai suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è davvero al settimo cielo, da tempo aspettava questo momento e ora che è arrivato non vede l’ora di scoprire se la sua collezione di cosmetici piacerà quanto piace a lei.

Dopo aver annunciato ai suoi tantissimi follower che il lancio della sua collezione avverrà oggi ha chiesto ai suoi seguaci di unirsi a lei tramite una diretta live su Instagram per aspettare insieme il lancio. La moglie di Mauro Icardi continua a conquistare successo e visibilità ed è davvero felice degli obiettivi realizzati.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in slip e canotta: decollete da infarto – FOTO

Da un po’ Wanda Nara non vive più in Italia, si è trasferita in Francia per stare insieme al marito. Sui social continua però ad essere molto amata e seguita, vanta oggi 7,7milioni di follower su Instagram. Lei spesso li stuzzica con foto piccanti che esaltano la sua incantevole bellezza e le sue curve pazzesche. I suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia meravigliosa.

Impostazioni privacy