Wanda Nara in slip e canotta: decollete da infarto – FOTO

Wanda Nara più seducente e bella che mai fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, in slip e canottiera è pazzesca, web in delirio

Wanda Nara in top
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato ancora una volta il web con la sua sensualità e se le sue curve mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Wanda Nara.

Nella serata di ieri la nota e bellissima showgirl ha postato una sua foto su Instagram che la ritrae dall’alto. Indossa slip e canotta, quest’ultima a stento riesce a contenere il suo décolleté da paura. Nella foto la moglie di Icardi si morde la lingue e svela ai fan che lo fa per non rivelare troppi dettagli della sua linea di cosmetici.

LEGGI ANCHE >>> Nuova svolta per Wanda Nara: le ultime FOTO prima di andarsene

Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo lato A da infarto. Con la sua sensualità, la sua bellezza e il suo corpo da urlo Wanda Nara ha ammaliato tutti. Il post ha fatto come sempre il boom di like e complimenti, la showgirl è bella da togliere il fiato.

 Wanda Nara si mostra dall’altro, il décolleté da urlo fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ieri sera Wanda Nara ha mandato il web totalmente in delirio con la sua sensualità. Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi tantissimi follower con scatti e pose piccanti e sensuali che esaltano oltre alla sua bellezza anche le sue favolose curve.

Più bella e seducente che mai la showgirl lascia sempre i suoi seguaci senza fiato. Sul suo profilo Instagram è seguita da 7,7milioni di follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara innamorata di Milano: i fan guardano solo lì – FOTO

L’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti. Wanda Nara in slip e canotta si mostra dall’alto, il décolleté è da infarto. Lo scatto hot ha conquistato fino ad ora 267mila like e tantissimi complimenti, la showgirl è meravigliosa.

Impostazioni privacy