Carolina Stramare mostra il suo curriculum: la giacca si apre fin lì FOTO

Carolina Stramare osa su Instagram con uno scatto artistico in cui lascia poco spazio all’immaginazione. La sollatura della miss è vertiginosa

Carolina Stramare scollatura
La modella e miss Italia Carolina Stramare (fonte: Instagram)

Eletta miss Italia nel 2019, Carolina Stramare ha messo d’accordo proprio tutti. Infatti, se in genere il podio del concorso di bellezza nostrano fa sempre tanto discutere, corpo e viso della giovane modella pavese hanno raccolto l’ok dell’opinione pubblica che l’ha definita una delle miss più belle di sempre.

Di lei, colpiscono gli occhi color ghiaccio in contrasto con i capelli scuri e la pelle ambrata. In questo periodo avremmo dovuto vederla come naufraga all’Isola dei Famosi, ma all’ultimo momento ha deciso di ritirarsi e rimanere a Milano a causa di problemi di famiglia che non le avrebbero permesso di viversi a pieno l’esperienza al reality. Nel frattempo, continua a incantare da Instagram con scatti provocanti in cui sfoggia il suo fisico da urlo e il suo sorriso mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carolina Stramare, sguardo da ghiaccio e curve da urlo: la FOTO incanta

Il curriculum eccellente di Carolina Stramare incanta Instagram

Questo è il mio CV“: così la modella e miss Italia commenta lo scatto pubblicato su Instagram in cui si mostra in tutto il suo splendore. Sguardo provocante e labbra carnose la rendono irresistibile, ma l’attenzione dei suoi followers è subito caduta più in basso, all’altezza della scollatura.

Carolina indossa una giacca color glicine e sotto nulla. La scollatura, vertiginosa, lascia ben poco all’immaginazione lasciando in bella vista le sue grazie, decisamente prorompenti. I commenti arrivano a pioggia dai suoi 220mila followers e solo per riempirla di complimenti. La Stramare, bellezza elegante e sensuale, non sbaglia un colpo.

Impostazioni privacy