La Casa di carta, il Professore dice addio alla serie: il VIDEO strappa lacrime

Ne La Casa di carta “il Professore” dice addio alla serie tv prodotta da Netflix: il video pubblicato sui social è commovente

La casa di carta
La casa di carta (Getty Images)

La Casa di carta, una delle serie Netflix più amate dagli utenti di tutto il mondo, dice addio ad un personaggio chiave, uno degli attori fondamentali. La serie era arrivata alla quinta stagione; raccontava le gesta di una banda di rapinatori, otto in tutto, che hanno l’ambizione di far stampare migliaia di milioni di banconote nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, di fatto la zecca della capitale spagnola.

Il Professore” è l’ideatore di questa rapina, con lo sceneggiato che si sviluppa per cinque stagioni. La serie ha appassionato migliaia di telespettatori, con la piattaforma statunitense che ha incassato milioni di dollari con questa serie.

Sceneggiato che vedrà l’addio del Professore. L’attore che ha interpretato quei panni, Álvaro Morte, ha annunciato l’addio alla serie con un video pubblicato sui suoi canali. L’attore, classe 1975, in Italia è conosciuto anche per aver recitato nella soap opera “Il segreto” e ne “Il molo rosso” (El embarcadero, il titolo in spagnolo), altra serie tv, di due stagioni, mandata in onda dalla Rai.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, rinviata la data d’uscita: non sarà il 7 aprile

La Casa di carta, il messaggio di Alvaro Morte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)


Alvaro Morte, però, ha scoperto la celebrità proprio con la Casa di carta (o la Casa de papel, se preferite il titolo spagnolo) ed era inevitabilmente legato al personaggio del professore. Logica, quindi, la commozione, palpabile nel video pubblicato su Instagram.

Nelle immagini, infatti, si vede l’uomo in auto allontanarsi dal set della serie per l’ultima volta. “Lasciando il set de La Casa de Papel per l’ultima volta – le sue parole in spagnolo ed inglese – sono inutili le parole. Grato a tutti, a Netflix, alla squadra di Vancouver ed ai fan. E mi mancherà divertirmi con te così canto caro Professore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Il video ha avuto oltre 2 milioni di visualizzazioni e sono tanti i colleghi ad aver inviato messaggi di supporto nei confronti dell’attore.

Impostazioni privacy