“La grande bellezza” Cecilia Rodriguez posa come un cowboy: fan impazziti FOTO

La stupenda Cecilia Rodriguez incanta il popolo di Instagram con uno scatto fotografico in cui appare versione ‘cowboy’ condiviso con i followers sul social

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screenshot da Instagram)

Cecilia Rodriguez lascia a bocca aperta i suoi followers con uno scatto fotografico sensualissimo condiviso direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale. La sorella minore di Belen non è seconda a nessuno in fatto di bellezza. Il suo fisico scolpito e il suo fascino latino, rendono la showgirl argentina una delle più amate dal pubblico italiano.

Ora è spesso ospite di Ilary Blasi nello studio de “L’isola dei famosi”, dal momento che il suo fidanzato, Ignazio Moser, è diventato un nuovo naufrago, proprio come lo era stata lei in passato. I due si sono conosciuti più di tre anni fa durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto sempre dalla moglie di Francesco Totti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez fa una confessione a Ignazio Moser: la sua reazione VIDEO

 

Cecilia Rodriguez ‘cowboy’ nel nuovo scatto fotografico di Instagram

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i quasi 4 milioni e mezzo di followers di Instagram, Cecilia appare in tutto il suo splendore in versione ‘cowboy’. Un grazioso cappellino proprio di quello stile, infatti, le dona e fa da meravigliosa cornice al suo favoloso viso.

La sensualità innata della modella sudamericana ha conquistato i fans che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti positivi. Uno fra questi afferma che Cecilia è “la grande bellezza”.

A pochissimi minuti dalla pubblicazione il post della showgirl ha ottenuto già la bellezza di quasi 10 mila likes. Un dato che fa capire quanto il pubblico la ami e acclami.

Impostazioni privacy