Cristina Buccino, il vestito regala uno spacco vertiginoso: stupenda FOTO

Cristina Buccino sempre in vena di grandi scatti: sul profilo Instagram arriva una foto con vestito e spacco vertiginoso. Bella da impazzire.

Cristina Buccino Vestito Spacco
La modella Cristina Buccino (screen da Instagram)

Instagram serve agli scatti vertiginosi come gli scatti vertiginosi servono a Instagram. Equazione perfetta e si parte con le danze. Balli che vengono aperti, metaforicamente parlando, dalle tante modelle, showgirl e attrici del momento che piazzano delle foto a dir poco osé a tutte le ore della giornata, anche quelle notturne, per i nottambuli di turno, sui social s’intende.

Una di questa è sicuramente Cristina Buccino. L’attrice, a oggi 35enne, sembra vivere una seconda giovinezza. Più il tempo passa, più lei si fa bella e solare. E il suo profilo Instagram è una constatazione continua. Un account seguito da 2,5 milioni follower, in continua crescita.

Lei si diverte a piazzare diversi scatti tra di loro: dai più calmi, spensierati e solari, a quelli più piccanti, sensuale e osé. Insomma, dalle parti della Buccini si può trovare veramente di tutto. L’attrice non si risparmia affatto, va dritta senza freni e, come nel caso di oggi, esibisce un vestito che ricorda molto la primavera, ma con tanto di spacco estivo.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino in acqua di spalle: panorama stupendo e sorpresa finale VIDEO

La Buccino fa venire il capogiro: lo spacco sul vestito è sensualissimo

Tutti sanno che è una grande tifosa juventina. Infatti, vicino allo scatto, esattamente in didascalia, esordisce con due cerchi, riempiti al loro interno con il colore bianco e nero. Un modo per dare la carica alla sua Juventus che ultimamente stenta nel gioco anche se alla fine porta a casa il risultato?

Non si sa. Di poche parole, ma grandi vedute. E la più grande veduta è su di lei. Il suo lungo vestito, che ricorda l’odore della primavera, è accompagnato da uno spacco a dir poco vertiginoso, che arriva fin all’anca. La Buccino è inarrestabile, un po’ meno la sua squadra del cuore.

Dal vestito al costume è un attimo. Si prendere un po’ di tempo per “amare se stessa” e lo fa con un bagno caldo. Appena si butta scatta la foto e le sue forme sono in bella vista. I follower al tappeto!

Impostazioni privacy