Diletta Leotta, la reazione al Tapiro d’Oro: “Certe cose non si possono fare” FOTO

Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. La bellissima conduttrice svela il retroscena sul flirt con Ryan Friedkin: le sue dichiarazioni, incalzate dal noto programma di Canale 5

Diletta Leotta e la consegna del tapiro d'oro
Diletta Leotta (Foto alla tv)

Diletta Leotta ci ha abituato alla sua grande bellezza e bravura in conduzione su Sky e poi DAZN. Anche oggi la conduttrice viene raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna dell’ennesimo tapiro: “Non so più dove metterli. Devi consegnarli dentro casa mia, così lo vedono tutti. In cucina così possono paparazzarci per bene, è perfetto, possono farci un sacco di foto”. Torna poi sullo sfogo sui social: “Non mi riferivo ai paparazzi, abbiamo sempre buon rapporto, siamo anche amici. A volte facciamo anche colazione insieme”. Poi abbandona per un attimo l’ironia e spiega: “Si raccontano cose che non sono vere e si fanno cose che non si possono fare. Le foto dentro casa non si possono fare”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – FOTO

“Perché Can si è tolto dai social? – incalza Staffelli – Perché aveva saputo che lei era andata in albego con Ryan Friedkin?”. La Leotta a questo punto svela in maniera piuttosto chiara: “Ma non è vero! Non è vero niente. Ma Valerio… Era dicembre. Ma quando non eri sposato, un limone l’avrai dato anche tu. A 29 anni, da single, un limone te lo puoi anche concedere. Credo anche tu l’abbia dato. E allora dai… Adesso diranno che abbiamo una relazione anche noi”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il Tapiro dopo il gossip su Ryan Friedkin: lei spiega tutto

Stiscia La Notizia e il Tapiro d’Oro a Diletta Leotta: il rapporto con Can Yaman

Diletta Leotta e la consegna del tapiro d'oro
Diletta Leotta (Foto alla tv)

Sulla storia con Can rivela a Staffelli: “Ma lui è geloso di te! Ha visto te e ha detto guarda che bell’uomo. Comunque Vale sono contento che sei venuto che mi fai sempre sorridere”. E l’episodio si conclude con Staffelli che annuncia: “Ormai possiamo dirlo ufficialmente, Diletta sta con Can, detto Gianni. E’ vero, non sono bufale. Hanno portato un drone che l’ha fotografata direttamente dentro casa sua”.

Impostazioni privacy