Drusilla Gucci con Damiano dei Maneskin? L’ereditiera svela la verità

La modella Drusilla Gucci è intervenuta sulle voci riguardanti un flirt con Damiano dei Maneskin. La verità sulla faccenda

Drusilla Gucci Isola dei famosi
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot video Mediasetplay)

E’ tempo di bilanci per Drusilla Gucci. La nota ereditiera di casa Gucci, figlia di Guccio, è tornata in Italia – per la sua felicità – a causa dell’eliminazione dal programma di Ilary Blasi, e dopo l’avventura all’Isola dei Famosi si è raccontata al settimanale Chi. Sono stati molti gli spunti trattati durante l’intervista, oltre alle considerazioni sul Survivor, c’è stato spazio anche per un po’ di gossip.

Potrebbe interessarti anche >>> Drusilla Gucci, prime parole dopo l’Isola: “Non l’avrei mai immaginato”

Poche settimane fa infatti, era stato ipotizzato dal sito Novella2000 un flirt prestigioso per l’ereditiera. Si era parlato addirittura di Damiano dei Maneskin, e di un interessare reciproco tra i due per il mondo dell’occulto. Durante la recente intervista, la modella ha chiarito una volta per tutte la questione.

Drusilla Gucci su Damiano: “Flirt? Purtroppo…”

Drusilla Gucci
La modella Drusilla Gucci (fonte: Instagram)

Ha smentito categoricamente un flirt con Damiano, anche se si è lasciata andare a un “purtroppo” forse malizioso. Scherzi a parte ovviamente, la donna ha smentito un flirt con il frontman dei Maneskin, che inoltre è felicemente fidanzato ormai da mesi con la modella Giorgia Soleri. “Il flirt tra me e Damiano è una fake news… purtroppo”, ha sottolineato la showgirl, che si è messa a nudo durante l’intervista rilasciata pochi giorni fa a Chi.

La modella ha confessato di essere stata felice di aver fatto ritorno a casa, soprattuto per le condizioni di fame dell’Isola. “Adesso a casa mangio ogni ora”, ha scherzato la donna. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale della sua vita, Drusilla ha fatto sapere di essere sempre stata fidanzata con persone non famose, e di essere al momento single, alla ricerca di qualcuno che vada oltre il suo cognome, ingombrante, ma non pesante per lei.

Impostazioni privacy