Elisabetta Gregoraci, ricordate le rose nella vasca? Ecco chi è il corteggiatore

Elisabetta Gregoraci e l’ammiratore misterioso, dopo le 300 rose rosse arriva l’indiscrezione sul nome. Chi è lo spasimante segreto

Elisabetta Gregoraci  bianco e nero
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Praticamente dal nulla, con una foto condivisa su Instagram, Elisabetta Gregoraci aveva attirato l’attenzione di tutto il mondo del gossip. La donna infatti, quasi due mesi fa, aveva condiviso uno scatto che la ritraeva nella sua vasca da bagno, con un bikini rosso e ben 300 rose rosse. Sorridente nello scatto, stupita e curiosa nella didascalia aveva scritto: “300 red roses, grazie chiunque tu sia”. Il popolo di Instagram e quello del gossip era impazzito alla ricerca di questo spasimante segreto.

Adesso, dopo tante settimane dall’indizio della showgirl, stanno arrivando le prime indiscrezioni sull’ammiratore segreto. All’inizio le ipotesi si sprecarono, ma ora la “soffiata” arriva direttamente dalla redazione del settimanale Chi, che ha avanzato l’ipotesi Francesco Zangrillo. L’uomo era già stato accostato a Barbara D’Urso, ma andiamo a conoscerlo meglio.

Rose ad Elisabetta Gregoraci: ipotesi Francesco Zangrillo

Elisabetta Gregoraci posa sensuale
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

E’ stato il magazine Chi a dare l’indiscrezione. Dietro alle 300 rose rosse – condivise dalla donna a fine marzo – ci sarebbe dunque Francesco Zangrillo. L’assicuratore, già vicino a Barbara D’Urso quando si era parlato di flirt con addirittura un viaggio tra i due, è molto riservato. Di lui si sa poco, oltre alla sua professione, e anche su Instagram vanta pochissime foto (solo quella del profilo). Con tale gesto l’uomo starebbe tentando di conquistare la showgirl, ex di Briatore, anche se la concorrenza per lui non manca.

Che Elisabetta abbia apprezzato il gesto lo si evince dalla foto pubblicata, mentre c’è chi sostiene che la stessa showgirl abbia ringraziato Francesco con cuori e messaggi su Instagram. Nessuno ha ancora confermato o negato ufficialmente, ma pare che Zangrillo le stia provando tutte per entrare nelle grazie della sempre corteggiatissima Gregoraci.

Impostazioni privacy