Isola dei Famosi, scoppia l’amore tra due naufraghi: “Da tempo non mi sentivo così”

All’Isola dei Famosi potrebbe essere in corso un nuovo amore tra due naufraghi che presto dormiranno anche insieme. I due sembrano molto presi.

Elettra Lamborghini opinionista dell'Isola
Elettra Lamborghini opinionista dell’Isola (screen video)

Non era ancora successo ma anche quest’anno sembra esser nato un nuovo amore sull’Isola dei Famosi. Nonostante la fame e la stanchezza, due naufraghi hanno trovato il tempo per conoscersi meglio ed invaghirsi reciprocamente. I due passeranno anche una notte insieme, in un vero letto matrimoniale ed i fan stanno già fantasticando su quello che accadrà.

Anche oggi è andato in onda il daytime dell’Isola ed il pubblico ha visto una naufraga con gli occhi visibilmente a cuoricino. Stiamo parlando di Emanuela Titocchia, la quale ha confessato di essere al settimo cielo per la possibilità di dormire con un naufrago che le piace. La Titocchia sembra infatti sentire le farfalle nello stomaco al sol pensiero di passare una notte insieme ad Awed, l’influencer con il quale l’attrice ha stretto un legame particolare.

“Era veramente da tanto, tanto tempo che non mi sentivo così ‘friccicariella’…” ha dichiarato Emanuela, felicissima perché dormirà su di un materasso vero o perché sarà insieme ad un giovane interessante? Intanto l’influencer napoletano ha commentato la notizia e sembra avere “brutte” intenzioni.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e la confessione dopo l’Isola: quanti chili ha perso

Isola dei Famosi, Awed spera in qualcosa

Emanuela Titocchia e Awed
Emanuela Titocchia e Awed (collage screenshot Instagram)

Durante una chiacchierata con Rosaria Cannavò, la naufraga innamorata ha espresso quel sente verso Awed, sfociando un sorriso che lascia intendere davvero qualcosa di tenero. “A me piace ciò che mi trasmette…Mi diverte tanto…” ha affermato Emanuela alla sua compagna di viaggio e le attese per la serata sono dunque molto alte. D’altra parte anche Awed ha lasciato intendere le sue intenzioni.

In un confessionale il ragazzo non ha nascosto l’emozione per la serata con la Titocchia e, pensando a cosa accadrà, Awed si è posto la domanda che tutti i fan si chiedono. “Scatterà un nuovo bacio tra noi oppure ci sarà un due di picche?”  ha dichiarato il giovane, ma intanto bisognerà attendere che arrivi un nuovo giorno per conoscere cosa accadrà.

Impostazioni privacy