“Ci tenevo molto” Laura Pausini svela il retroscena dopo gli Oscar

Laura Pausi parla dell’emozionante esperienza vissuta agli Oscar 2021, si lascia poi sfuggire un retroscena, la cantante ci teneva molto

Laura Pausini sorriso
La cantante Laura Pausini (Screenshot da Instagram)

Laura Pausini ha da poco partecipato alla notte degli Oscar 2021non ha vinto ma a detta sua è felice perché ha comunque vissuto un sogno.

La famosa ed amatissima cantante era candidata per il brano Io si’ nella categoria Miglior canzone originale. La canzone è la colonna sonora del film La vita davanti a sè’ di Edoardo Ponti. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato l’importante esperienza vissuta sul più famoso Red Carpet del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Oscar 2021, tutte le nomination: c’è anche Laura Pausini

Laura Pausini ha raccontato che arrivavano nuove disposizioni ogni settimana, sarebbe dovuta partire il 2 aprile ma è partita il 17. Ciò che le è molto dispiaciuto è il fatto che molte importanti ospitate sono saltate a causa della partenza ritardata.

Laura Pausini svela che ci teneva molto, di cosa parla la cantante

Laura Pausini in posa
La cantante Laura Pausini (Screenshot da Instagram)

Laura Pausi ha fatto sapere che sono saltate ospitate come Good morning America lo show di James Corden. Ha ammesso che ci teneva molto perché anche lì avrebbe potuto cantare.

La cantante ha fatto poi sapere che il fatto che la sua canzone agli Oscar fosse la prima nominata in lingua italiana è stato per lei un onore. Ha poi aggiunto che lei canta pop e poterlo fare lì la gasava davvero molto. La Pausini ha raccontato che a causa dell’emergenza Coronavirus agli Oscar le regole erano davvero rigide e loro naturalmente le hanno rispettate. Proprio a causa delle regole ferree non ha potuto portare la figlia con sé e non ha nemmeno fatto una passeggiata a Los Angeles per svagarsi.

Cantare sul tetto dell’Academy Museum of Motion Pictures è stata un’incredibile emozione per Laura Pausi, lei come i suoi colleghi dal 2019 non fa concerti a causa del Covid. La cantante ha poi rivelato che dopo gli Oscar 2021 ha spiegato alla figlia che si può anche perdere ma essere lo stesso felici anche senza aver vinto.

Impostazioni privacy