Lucia Javorcekova fa la pole dance nella giungla: la ripresa dal basso è assurda FOTO

Lucia Javorcekova è come al solito esplosiva sul suo Instagram, ma questo volta ha davvero osato con una ripresa che ha fatto impazzire

Lucia Javorcekova bikini
La modella Lucia Javorcekova (fonte: Instagram)

La Javorcekova non è nuova a scatti o video bollenti sul suo Instagram. Ogni volta, un giro sul suo profilo, è una vera e propria prova di resistenza. Con il suo corpo statuario si è conquistata più di 2 milioni di followers e in diretta dal Messico, dove vive con la sua famiglia e dove è sempre estate, si mostra in bikini striminziti o addirittura senza veli, alimentando il mito del suo corpo prosperoso, reso famoso in Italia dal tormentone “escile”.

Bella come poche, un fisico che parla da solo, forme a dir poco esagerate: se si dovesse spiegare la sensualità con un nome, questo sarebbe quello della Javorcekova. Appassionata di sport (da giovane è stata anche una ciclista) Lucia è diventata famosissima soprattutto tra i tifosi di calcio. E per le sue foto troppo spinte ultimamente è finita anche sotto la tagliola della censura di Instagram, perché qualcuno ha segnalato un suo post senza veli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza veli si copre lì: ma nella FOTO si intravede tutto

Lucia Javorcekova: la sua pole dance è al cardiopalma

Immersa nella giungla messicana, che è ormai il suo habitat da quando si è stabilita qui con la sua famiglia dopo aver trascorso molti anni in Olanda, Lucia mostra un corpo perfetto e una pelle ambrata da far invidia alle migliori tintarelle in riva alle spiagge italiane. Avvinghiata a un tronco simula un passo di pole dance con indosso soltanto una gonna “abbastanza” corta e un paio di stivaletti rock.

La modella, che viene ripresa dal basso, ha così mostrato per l’ennesima volta le sue grazie provocando i visitatori del suo profilo social. Infatti, dalla chioma selvaggia dei suoi capelli, si intravede il suo sguardo ammiccante che stende.

Impostazioni privacy