Meghan Markle vista in ospedale: c’entra la nascita della figlia?

Meghan Markle, la moglie del principe Harry, è stata intravista mentre entrava in ospedale. Qualche voce locale ipotizza che riguarda il parto.

Meghan Ospedale Ipotesi Parto Prematuro
La duchessa del Sussex Meghan Markle (Getty Images)

Quando c’è un parto di mezzo non si scherza col fuoco. La gravidanza deve essere portata a termine nei migliori dei modi. Non tutte le donne, però, arrivano allo scoccare dei nove mesi. Alcune si fermano prima, o per via di alcune complicanze, o perché il bambino o la bambina in questione non vede l’ora di venire alla luce e spinge più che può.

E a proposito di parto non potremmo non parlare, di questi tempi, della nascita della figlia degli ex Duchi di Sussex, Harry e Meghan, Quest’ultima, nelle ultime ore, è stata, però, vista entrare in ospedale. Esattamente al Santa Barbara Cottage Hospital. Una struttura quest’ultima che tratta molto con persone ricche e di “potere”.

A bordo di un SUV, l’attrice americana è entrata sicuramente per fare dei controlli. Ma un portare locale, New Idea, ipotizza che ci potrebbero essere delle complicanze con il parto. Il sito fa uscire direttamente una nota in cui si spiega cosa potrebbe essere accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle segnali di pentimento: il merito è del Principe Filippo

Complicanze per il parto di Meghan? Arriva la “corsa” in ospedale

Meghan Ospedale Ipotesi Parto Prematuro
Harry e Meghan Markle (Getty Images)

Come poc’anzi detto, è il portale locale New idea a fa uscire una nota direttamente in prima pagina con la quale si afferma che: “Secondo molto voci, che circolano da molto tempo, Meghna avrebbe deciso di partorire a casa. Questo non vuol dire che non abbia bisogno di assistenza. Il Cottage è uno dei migliori, e tratta principalmente con persone ricche e di ‘potere’. Può anche darsi che l’attrice sia stata avvistata in ospedale per dare luca alla bambina”.

Insomma, il sogno di partorire in casa, voluto da entrambi gli ex Duchi di Sussex, potrebbe anche svanire da un momento all’altro. Giustificato anche dal fatto che il principe Harry è volato via subito dopo i funerali del Principe Filippo. Non ha nemmeno aspettato il compleanno della Regina Elisabetta.

Il parto è previsto per la metà di giugno, si spera ancora possa arrivare in casa, ma nelle prossime ore si saprà qualcosa in più. Intanto, la stessa Meghan ha deciso di debuttare come scrittrice per libri destinati ai bambini, con il primo libro The Bench, il quale racconta il rapporto tra padre e figlio. L’attrice americana ha usato come fonte d’ispirazione una lettera scritta dallo stesso Harry.

Impostazioni privacy